Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

I go kart sono delle piccole macchine da corsa davvero molto potenti, ideali per un giro in pista divertente insieme agli amici, per una piccola gara e per riuscire a sentire l'ebbrezza della velocità almeno una volta nella vita. A pochi chilometri da Milano è disponibile una bellissima pista per go kart al chiuso, una pista davvero eccezionale che offre la possibilità di divertirsi insieme a tutta la famiglia durante tutto l'arco dell'anno.
Stiamo parlando di Dromokart, un luogo assolutamente meraviglioso per tutti coloro che amano la velocità. Non dovete pensare che si tratti di un luogo poco sicuro per i vostri bambini, Dromokart infatti pensa al divertimento di tutta la famiglia e non solo degli adulti e dei ragazzini.

Dromokart

Anche se la pista del Dromokart è disponibile solo per gli adulti e per i ragazzi al di sopra dei 14 anni Dromokart apre le porte ai bambini grazie al Baby Kart. Durante il baby Kart i bambini e i ragazzi dagli 8 ai 13 anni possono vivere intense emozioni in assoluta sicurezza ed avranno la possibilità di scendere in pista e di imparare a guidare un go kart nel miglior modo possibile scoprendo le proprie abilità e il proprio talento nel mondo della velocità.
Dromokart offre ai bambini ovviamente un'apposita tuta, i guanti e il casco in modo che tutto venga effettuato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza ma si prega tutti i genitori di vestire i bambini con un paio di pantaloni lunghi e con delle scarpe comode chiuse. Preparate anche un'autorizzazione scritta in modo che i bambini possano girare tranquillamente all'interno di questo luogo magico ed emozionate.
Dromokart offre a tutti i bambini inoltre la possibilità di prendere parte ai corsi di Skuolakart per poter diventare un giorno dei veri e propri piloti nonché la possibilità di festeggiare il proprio compleanno in questo luogo divertentissimo.
Il Baby Kart è disponibile solo il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Dal martedì al venerdì il Baby Kart è disponibile invece dalle ore 15.00 alle 18.00 ma solo previo avviso telefonico.

Per avere maggiori informazioni sul Dromokart e scoprire il prezzo di ingresso vi consigliamo di visitare il sito internet ufficiale all'indirizzo http://www.dromokart.com/.

Altro su: "Dromokart"

Alla scoperta del gelato
Un appuntamento magico e goloso al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci" per scoprire tutti i segreti del gelato.
Festival del viaggio - La mongolfiera
Il 22 e il 23 marzo, a Milano, si svolgerà il festival di conoscenza e promozione del viaggio, con un'attenzione particolare alle famiglie che viaggiano.
Il Muba a Milano
Il centro MUBA di Milano incoraggia una cultura innovativa per l'infanzia che pone al centro dell'esperienza i bambini.
Dolcissima
Ad Arese (MI) torna la seconda edizione di Dolcissimo per gustare il miglior cioccolato.
Il planetario di Milano Unrico Hoepli
Il planetario di Milano Unrico Hoepli è il più grande planetario di tutta Italia.
Museo Bagatti Valsecchi a Milano
Il Museo Bagatti Valsecchi nel centro di Milano è il posto ideale per scoprire la storia dell'Ottocento, sopratutto per i bambini.