Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

I go kart sono delle piccole macchine da corsa davvero molto potenti, ideali per un giro in pista divertente insieme agli amici, per una piccola gara e per riuscire a sentire l'ebbrezza della velocità almeno una volta nella vita. A pochi chilometri da Milano è disponibile una bellissima pista per go kart al chiuso, una pista davvero eccezionale che offre la possibilità di divertirsi insieme a tutta la famiglia durante tutto l'arco dell'anno.
Stiamo parlando di Dromokart, un luogo assolutamente meraviglioso per tutti coloro che amano la velocità. Non dovete pensare che si tratti di un luogo poco sicuro per i vostri bambini, Dromokart infatti pensa al divertimento di tutta la famiglia e non solo degli adulti e dei ragazzini.

Dromokart

Anche se la pista del Dromokart è disponibile solo per gli adulti e per i ragazzi al di sopra dei 14 anni Dromokart apre le porte ai bambini grazie al Baby Kart. Durante il baby Kart i bambini e i ragazzi dagli 8 ai 13 anni possono vivere intense emozioni in assoluta sicurezza ed avranno la possibilità di scendere in pista e di imparare a guidare un go kart nel miglior modo possibile scoprendo le proprie abilità e il proprio talento nel mondo della velocità.
Dromokart offre ai bambini ovviamente un'apposita tuta, i guanti e il casco in modo che tutto venga effettuato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza ma si prega tutti i genitori di vestire i bambini con un paio di pantaloni lunghi e con delle scarpe comode chiuse. Preparate anche un'autorizzazione scritta in modo che i bambini possano girare tranquillamente all'interno di questo luogo magico ed emozionate.
Dromokart offre a tutti i bambini inoltre la possibilità di prendere parte ai corsi di Skuolakart per poter diventare un giorno dei veri e propri piloti nonché la possibilità di festeggiare il proprio compleanno in questo luogo divertentissimo.
Il Baby Kart è disponibile solo il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Dal martedì al venerdì il Baby Kart è disponibile invece dalle ore 15.00 alle 18.00 ma solo previo avviso telefonico.

Per avere maggiori informazioni sul Dromokart e scoprire il prezzo di ingresso vi consigliamo di visitare il sito internet ufficiale all'indirizzo http://www.dromokart.com/.

Altro su: "Dromokart"

Le "Olimpiadi della Famiglia 2012" arrivano a Milano
Le Olimpiadi della Famiglia vi aspettano dalle ore 9,30 alle 19,00 a Milano, 26 e 27 maggio presso i Giardini Pubblici Indro Montanelli.
Museo del fumetto WOW
Per trascorrere una giornata indimenticabile con i vostri figli visitate il nuovo museo del fumetto WOW di Milano.
Area Spazio al Museo della Scienza e della Tecnologia
A Milano, Area Spazio è la nuova area dedicata allo spazio del Museo della Scienza.
La fattoria Murnee
Tutte le domeniche i bambini possono visitare la fattoria Murnee nei pressi di Milano e andare alla scoperta di tutti gli attrezzi per coltivare la terra.
Dinosaur night... una notte con i dinosauri!
Il 30 maggio, presso il Museo di Storia Naturale di Milano è organizzato "Dinosaur night", una notte da trascorrere senza i genitori all'interno del museo.
Il mercato delle storie al MUBA
Per tutti i bambini "Il mercato delle storie" che potrà essere visitata sino al 10 gennaio 2016 al Muba di Milano.