Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Tutti conosciamo l'ormai famoso parco acquatico Etnaland situato a pochi chilometri da Catania, un parco davvero eccezionale che i bambini e i ragazzini amano tantissimo, un parco che offre piscine adatte a tutti, giochi d'acqua, scivoli mozzafiato, lagune, cascate, grotte e molto altro ancora. Questo meraviglioso parco offre anche una zona dedicata ai dinosauri, per scoprire tutti i segreti degli animali preistorici.

etnaland themepark

Ma non è tutto, il 2013 è un anno speciale per Etnaland che arricchisce la sua offerta con il parco Themepark dedicato al divertimento di tutta la famiglia. E grazie a questo parco Etnaland rimane aperto molto più a lungo e non solo nel periodo estivo come invece era stato sino ad oggi.
L'Etnaland Themepark offre delle attrazioni davvero eccezionali. Per i bambini più piccoli ricordiamo ad esempio il trenino Kasimiro ricco di colori e di emozioni che porterà i bambini alla scoperta del villaggio della miniera oppure The School, la scuola appunto della miniera dove i bambini scopriranno bizzarre presenze. Meravigliosi per i più piccoli anche i trattori, i battelli spara-acqua e le barchette per una bella gita sulle placide e calme acque del lago. E per tutti coloro che invece sono alla ricerca dell'adrenalina? Per loro ci sono coaster e montagne russe davvero vertiginose, torri che vi faranno provare che cosa significhi saltare nel vuoto, laser show e molto altro ancora.

Per scoprire il calendario delle aperture, gli orari e i prezzi di ingresso ad Etnaland Themepark vi consigliamo di visitare il sito internet http://www.etnaland.eu/ dove troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per organizzare nel miglior modo possibile la visita a questo parco divertimento davvero eccezionale. E non dimenticate di visitare la sezione dedicata alle promozioni, potete scovare infatti delle tariffe davvero vantaggiose per tutta la famiglia.
Vi ricordiamo infine che all'interno di Etnaland Themepark sono disponibili bar, punti ristoro, ristoranti e pizzerie per rendere la permanenza all'interno del parco ancora più piacevole.

 

Altro su: "L'Etnaland Themepark"

Museo del Giocattolo di Catania
Nel bellissimo Museo del Giocattolo di Catania i bambini hanno la possibilità di osservare più di 150 anni di storia del giocattolo.
Riserva naturale orientata del fiume Fiumefreddo
Alla scoperta della natura nella Riserva naturale orientata del fiume Fiumefreddo, in provincia di Catania.
Bosco di Santo Pietro
Il Bosco di Santo Pietro si trova a circa 15 km da Caltagirone, è la più ampia area boschiva naturale esistente nella Sicilia centro-meridionale.
Parco Pineta Appiano Gentile
Il Parco Pineta Appiano Gentile è un parco didattico scientifico che sorge a Tradate in provincia di Varese.
Castello degli Schiavi
Se visitate la Sicilia, portate i bambini a visitare il Castello degli Schiavi a Fiumefreddo, in provincia di Catania.
Il parco delle kentie di Riposto
Tra gli orti botanici migliori per i bambini troviamo il Parco delle Kentie situato nel pieno centro di Riposto in provincia di Catania.