Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

A Tavernelle in provincia di Perugia sorge un parco acquatico ideale per trascorrere una giornata di intenso divertimento insieme ai bambini, un parco infatti che sembra proprio essere stato realizzato in formato famiglia.
Sono davvero numerose le attività che è possibile fare in questo eccellente parco acquatico. Potete infatti fare aquagym, attività questa ideale per tutte le età, ideale per tutta la famiglia, attività che permette di migliorare il proprio coordinamento e che permette di sviluppare i muscoli del corpo in modo leggero e semplice. La musica accompagna questa attività ovviamente, per una vera e propria sferzata di energia. Sono poi disponibili dei campus estivi dedicati ai bambini dai 5 ai 13 anni. Durante il campus i bambini saranno seguiti da animatori professionali che offrono loro il massimo del divertimento e il massimo ovviamente anche della sicurezza. I bambini potranno giocare, prendere parte a laboratori, fare vari sport come il calcio e la pallavolo oltre che ovviamente il nuoto. I bambini faranno colazione e pranzo direttamente al parco ovviamente.
Oltre a queste attività i bambini al parco acquatico Tavernelle hanno l'opportunità di nuotare tutta la giornata in piscina, di prendere il sole con mamma e papà, di fare un sonnellino rilassante, di giocare e anche, ovviamente, di gettarsi dagli scivoli che permettono di scoprire il massimo dell'adrenalina e di farsi davvero molte risate. Sono disponibili scivoli di 60 e di 100 metri, scivoli che permettono di raggiungere, pensate, una velocità di ben 45 chilometri all'ora, scivoli con gommoni, un mondo di divertimento insomma per tutti. E infine non dobbiamo dimenticare l'area attrezzata per i più piccoli. Qui sono presenti degli scivoli sicuri a forma di delfino e a forma di porcospino, un castello con due torri, giochi di schizzi e spruzzi e molto altro ancora. I bambini e i ragazzi possono anche seguire dei corsi di nuoto a vari livelli, per scoprire tutti i segreti del nuoto e incrementare il loro sviluppo psicomotorio.
Non possiamo dimenticare infine l'area idromassaggio, per il massimo relax possibile.

Per avere maggiori informazioni su questo meraviglioso parco consultate il sito internet ufficiale tavernelle.azzurrapiscine.it.

Altro su: "Il Parco Acquatico Tavernelle"

Il parco di Asterix a Parigi
Il parco di Asterix di Parigi è un parco giochi interamente dedicato ai personaggi dei fumetti Asterix e Obelix.
Legoland Germania
Legoland è il parco della Germania dove le attrazioni sono interamente costruite in Lego per grandi e per bambini.
Galleria di Storia Naturale in prov. di Perugia
nella provincia di Perugia, vi consigliamo di raggiungere Casalina di Deruta e di portare i vostri bambini a visitare la GSN - Galleria di Storia Naturale.
Parco Acquatico Eldorado
Vicino al Parco dei Monti Sibillini, perso tra la natura incontaminata, c'è il Parco Acquatico Eldorado, una piccola fetta di paradiso.
Il parco giochi Primo Sport 0246 di Roma
Dopo il successo del parco di Treviso arriva anche a Roma il parco giochi Primo Sport 0246 dedicato allo sviluppo senso-motorio.
Rainbow Magic Land
Rainbow Magic Land è il nuovo parco giochi di Roma, interamente dedicato alla magia con 35 attrazioni entusiasmanti ideali per tutta la famiglia.