Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Apre ufficialmente giovedì 16 maggio 2011 il nuovo parco di divertimenti di Roma, il Rainbow Magic Land.
Finalmente tutti coloro che abitano nel centro Italia e tutti coloro che si trovano in questa zona in vacanza possono trascorrere una giornata all'insegna del divertimento più assoluto senza dover fare ore e ore di macchina.

Rainbow Magic Land  - logo

Il Rainbow Magic Land si estende su una superficie di 600.000 mq e possiede al suo interno ben 35 attrazioni, numero destinato a crescere nel tempo. Alcuni elementi delle attrazioni non sono mai stati presentati in Italia e alcuni addirittura non hanno mai visto la luce neanche nel resto d’Europa. Un parco quindi tutto da scoprire interamente dedicato alla magia.

Entrare a Rainbow Magic Land è come entrare in un luogo incantato dove la magia e la fantasia sono le reali protagoniste. I bambini più piccoli potranno godersi le più tranquille e magiche attrazioni mentre quelli più grandi e in cerca di forti emozioni potranno scegliere le attrazioni dedicate al mondo dell'avventura e dell'adrenalina. Molte sono le attrazioni inoltre realizzate appositamente per tutta la famiglia dove ogni membro, qualunque sia la sua età, può trovare divertimento e allegria. Monsters Allergy, le fatine Winx tanto amate dalle bambine, viaggi sui mari a bordo dell’Olandese Volante o nelle viscere della terra con i protagonisti di Huntik sono solo alcune delle meravigliose attrazioni che sarà possibile visitare. La magia e gli incantesimi saranno inoltre i protagonisti anche dei molti spettacoli dal vivo di grande qualità che animeranno il parco durante tutto l'arco della giornata.
E ricordate di non lasciarvi ingannare dall’aspetto bonario del Gattobaleno, la mascotte del parco che ne detiene le chiavi e tiene sempre tutto sotto controllo. Dietro a quella faccia simpatica e buona si nasconde un gatto furbo e divertente pronto a fare scherzi e magie a tutti i visitatori.

Per maggiori informazioni sulle attrazioni presenti nel parco, sugli orari di apertura e sul prezzo dei biglietti di ingresso vistate il sito internet www.rainbowmagicland.it/http://www.rainbowmagicland.it.

Altro su: "Rainbow Magic Land"

Il Museo Storico Didattico di Giochi e Giocattoli del '900
All'interno del Museo Storico Didattico di Giochi e Giocattoli del '900 di Roma, i bambini vedono i giochi di origine europea, statunitense, ma anche asiatica.
La rete dei draghi
I bambini al MACRO di Roma alla scoperta dell'installazione di Toshiko Horiuchi MacAdam.
Il museo Explora a Roma
Il Museo Explora, situato a Roma, è rivolto ai bambini dai 3 ai 12 anni. E' strutturato come una città a misura di bimbo dove tutto può essere toccato.
Lago di Bracciano
Il Lago di Bracciano, originariamente chiamato anche Lago Sabatino, è un lago di origine vulcanica situato nel nord della provincia di Roma.
Il 3D Rewind di Roma
Il Museo 3D Rewind a Roma presenta un nuovo modo di interagire con gli spazi museali capace di emozionare e catturare l'interesse dei bimbi
Leonardo da Vinci, il genio e le invenzioni
A Roma, nei piani interrati del Palazzo Storico della Cancelleria, visitate con i vostri bambini la mostra “Leonardo da Vinci, il genio e le invenzioni”.