Viaggi e vacanze
la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it
Nelle famiglie numerose capita spesso che non tutti siano d'accordo su dove andare a trascorrere una bella domenica insieme. C'è chi vorrebbe un luogo rilassante e tranquillo in cui poter finalmente staccare la spina e dimenticare lo stress, c'è chi vorrebbe un luogo divertente, c'è chi vorrebbe poter fuggire dal caldo e stare per tutta la giornata a godere del fresco delle acque, c'è chi infine vorrebbe un po' di sana avventura e di adrenalina. Impossibile trovare una meta che possa accontentare tutti!
Ma oggi finalmente anche l'impossibile diventa possibile ed ecco che una meta adatta alle famiglie numerose esiste ed è situata vicino a Napoli.
Stiamo parlando della Valle dell'Orso, un parco acquatico ma anche un parco avventura, un luogo dove il relax, il divertimento e l'adrenalina vi accolgono.
Nel parco acquatico la Valle dell'Orso sono presenti molte zone ideali per i bambini come la Laguna Baby e il suo divertentissimo spray park in cui i bambini potranno lasciarsi andare ad ore di puro divertimento oppure come la piscina fungo con il suo scivolo allegro, colorato e divertente.
La Valle dell'Orso offre anche un miniclub in modo che i bambini vengano seguiti per tutta la giornata da personale specializzato con giochi di gruppo e laboratori, un modo per offrire loro l'opportunità di fare amicizia con molti altri bambini della loro età.
Il parco acquatico Valle dell'Orso offre ovviamente per i genitori molti modi per rilassarsi, dalla piscina idromassaggio posta proprio vicino alla zona dei bambini in modo da rilassarsi e controllare i piccoli allo stesso tempo sino al punto relax pensato appositamente per loro quando i bambini sono insieme agli animatori.
Nel parco avventura chiamato la Valle dell'Avventura i genitori e i bambini, che devono però essere alti almeno 100 cm, avranno la possibilità di scoprire un divertimento ricco di adrenalina, di salire su alti alberi e percorrere sentieri sospesi con liane, ponti, reti e molto altro ancora. Sono disponibili ben cinque diversi percorsi, uno più difficile e impegnativo dell'altro.
Venite a scoprire tutte le bellezze della Valle dell'Orso e della Valle dell'Avventura sul sito internet http://www.valleorso.it/ dove potrete anche vedere gli orari e il periodo di ingresso al parco nonché ovviamente il prezzo dell'ingresso.
E ricordate che se acquisterete il biglietto di ingresso sia per il parco acquatico che per il parco avventura potrete risparmiare davvero molto, un piccolo incentivo in più per scoprire tutti i divertimento di questo magico luogo.
Altro su: "Valle dell'Orso"
- Acquapark Istralandia
- Potete trovare una miriade di emozioni per grandi e piccini su oltre 4.100 m2 di superfici acquatiche nel nuovissimo Acquapark Istralandia.
- Giardini La Mortella
- I Giardini tropicali La Mortella in provincia di Napoli sono un luogo di grande suggestione che lascerà i vostri bambini letteralmente a bocca aperta.
- Museo del Giocattolo di Napoli
- Portate i bambini a visitare il Museo del Giocattolo di Napoli alla scoprta dei grandi giochi del passato.
- L'Etnaland Themepark
- Il famoso parco acquatico Etnaland si arricchisce con il parco Themepark dedicato al divertimento di tutta la famiglia.
- Vulcano Solfatara di Pozzuoli
- Visitate con i vostri bambini il vulcano Solfatara di Pozzuoli alla scoperta della natura e i fenomeni vulcanici.
- Edenlandia il Parco dell'allegria
- A Napoli si trova "Edenlandia", il parco dei divertimenti fra i primi nel Sud Italia, come sottolinea il nome è un luogo paradisiaco.