Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Nelle famiglie numerose capita spesso che non tutti siano d'accordo su dove andare a trascorrere una bella domenica insieme. C'è chi vorrebbe un luogo rilassante e tranquillo in cui poter finalmente staccare la spina e dimenticare lo stress, c'è chi vorrebbe un luogo divertente, c'è chi vorrebbe poter fuggire dal caldo e stare per tutta la giornata a godere del fresco delle acque, c'è chi infine vorrebbe un po' di sana avventura e di adrenalina. Impossibile trovare una meta che possa accontentare tutti!

Parco acquatico - Valle Dell'Orso

Ma oggi finalmente anche l'impossibile diventa possibile ed ecco che una meta adatta alle famiglie numerose esiste ed è situata vicino a Napoli.
Stiamo parlando della Valle dell'Orso, un parco acquatico ma anche un parco avventura, un luogo dove il relax, il divertimento e l'adrenalina vi accolgono.
Nel parco acquatico la Valle dell'Orso sono presenti molte zone ideali per i bambini come la Laguna Baby e il suo divertentissimo spray park in cui i bambini potranno lasciarsi andare ad ore di puro divertimento oppure come la piscina fungo con il suo scivolo allegro, colorato e divertente.
La Valle dell'Orso offre anche un miniclub in modo che i bambini vengano seguiti per tutta la giornata da personale specializzato con giochi di gruppo e laboratori, un modo per offrire loro l'opportunità di fare amicizia con molti altri bambini della loro età.
Il parco acquatico Valle dell'Orso offre ovviamente per i genitori molti modi per rilassarsi, dalla piscina idromassaggio posta proprio vicino alla zona dei bambini in modo da rilassarsi e controllare i piccoli allo stesso tempo sino al punto relax pensato appositamente per loro quando i bambini sono insieme agli animatori.
Nel parco avventura chiamato la Valle dell'Avventura i genitori e i bambini, che devono però essere alti almeno 100 cm, avranno la possibilità di scoprire un divertimento ricco di adrenalina, di salire su alti alberi e percorrere sentieri sospesi con liane, ponti, reti e molto altro ancora. Sono disponibili ben cinque diversi percorsi, uno più difficile e impegnativo dell'altro.
Venite a scoprire tutte le bellezze della Valle dell'Orso e della Valle dell'Avventura sul sito internet http://www.valleorso.it/ dove potrete anche vedere gli orari e il periodo di ingresso al parco nonché ovviamente il prezzo dell'ingresso.
E ricordate che se acquisterete il biglietto di ingresso sia per il parco acquatico che per il parco avventura potrete risparmiare davvero molto, un piccolo incentivo in più per scoprire tutti i divertimento di questo magico luogo.

Altro su: "Valle dell'Orso"

L'Etnaland Themepark
Il famoso parco acquatico Etnaland si arricchisce con il parco Themepark dedicato al divertimento di tutta la famiglia.
Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa è perfetto per osservare da vicino le più belle locomotive del passato.
Acquapark Conte
A Sommatino, in provincia di Caltanissetta, visitate l'Acquapark Conte per il divertimento di tutta la famiglia.
Days of the Dinosaur
A Napoli, fino al 27 gennaio, è allestita la mostra dei dinosari robot "Days of the Dinosaur".
Parco Faunistico La Torbiera
Il Parco Faunistico La Torbiera si trova in provincia di Novara ed è il luogo perfetto per scoprire i segreti degli animali e delle zone umide.
Le spiagge di Ischia
Di sabbia o di sassi, ecco le spiagge più belle dell'isola per le famiglie.