Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Se avete deciso di trascorrere una vacanza con i vostri bambini in Tirolo ma volete trovare una meta davvero speciale che possa offrire sia a voi che ai vostri bambini il relax e il divertimento di cui avete bisogno e che possa soprattutto farvi dimenticare la calura che durante l'estate provate in città la meta perfetta per voi è sicuramente Ellmau con la sua bellissima piscina.
La piscina imperiale di Ellmau è una piscina immersa in un luogo davvero meraviglioso dove la natura incontaminata, verde e lussureggiante è la vera protagonista e dove è possibile osservare paesaggi mozzafiato che in città sarebbe assolutamente impensabile anche solo vedere da lontano.
Qui avrete modo quindi di immergervi in un'atmosfera rilassante e di vivere esperienze all'aria aperta insieme ai vostri figli alla scoperta della natura e alla riscoperta di se stessi.

Piscina di Ellman in Austria

E la piscina è di per sé una vera e propria attrattiva, una delle poco piscine realizzate con uno speciale trattamento di attivazione che prende il nome di Grander dal nome dell'uomo che l'ha inventata. La zona coperta offre a voi genitori la possibilità di rilassarvi con l'idromassaggio mentre i bambini si divertono a pochi passi da voi grazie ai getti d'acqua che partono direttamente dal pavimento ei canali con le correnti d'acqua. È la piscina esterna però il luogo del divertimento assoluto per i bambini. Qui potrete trovare ben due scivoli di grandi dimensioni ideali sia per gli adulti che per i bambini ma anche un grande parco giochi interamente dedicato ai più piccoli. I bambini potranno andare sull'altalena, giocare con i gonfiabili, scivolare dentro a tubi, giocare con la sabbia e arrampicarsi su vere e proprie piramidi.

L'impianto possiede anche uno stagno biologico ideale per tutti coloro che amano le esperienze nuove e naturali al cento per cento. Presso lo stagno è presente una torre per i tuffi che non potrà che attirare l'attenzione dei vostri bambini.
Grazie a questo grande impianto dotato di tutti i più moderni servizi potrete finalmente trascorrere una vacanza insieme ai vostri figli senza lasciarli necessariamente a baby sitter o mini club. Qui infatti tutti i membri della famiglia possono divertirsi e rilassarsi insieme senza alcun tipo di pericolo o di difficoltà.

L'impianto offre infine anche un ottimo ristorante situato su una meravigliosa che offre pranzi ideali per tutta la famiglia da gustare davanti ad un panorama davvero mozzafiato.

Per avere maggiori informazioni visitate il sito internet http://www.kaiserbad.net/.

Altro su: "Ellmau in Austria"

In Tirolo per scoprire il legno
In Tirolo, un apposito sentiero, denominato appunto sentiero del legno, vi offre la possibilità di scoperta della natura e del legno.
KaiserWelt a Scheffau in Tirolo
Una meta ideale per le gite nel Tirolo è sicuramente il parco giochi KaiserWelt, un parco giochi che è raggiungibile grazie alla cabinovia di Scheffau.
Austria - Valle di Defereggen
Nella valle di Defereggen, in Austria, si estendono magnifici boschi di cembri, tra i quali il più famoso è quello di Oberhauser.
Il planetario Zeiss di Schwaz in Austria
Il planetario Zeiss di Schwaz in Austria è un osservatorio in cui il cielo viene ricostruito per essere conosciuto in maniera semplice e divertente.
A Vienna per i mercati di Pasqua
Per usanze, tradizioni e cultura il periodo pasquale è particolarmente sentito in Austria. Visitate a Vienna i mercatini di Pasqua.
Sillan in Alta Val Pusteria
Sillian è la località principale dell'Alta Val Pusteria in Austria. E' un paradiso per chi intende trascorrere vacanze attive all'insegna della natura.