Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Se avete deciso di trascorrere una vacanza insieme ai vostri bambini nei Paesi Bassi e siete alla ricerca di un parco giochi in cui poter trascorrere con loro una giornata di divertimento e di relax il Parco Efteling è sicuramente il parco giochi perfetto per voi, una parco aperto sin dal 1952 che ogni anno attrae un numero davvero impressionante di turisti vista la sua intensa bellezza.
Il Parco Efteling si trova a circa una trentina di chilometri dal confine con il Belgio e si estende su oltre 70 ettari di superficie. Il parco è completamente immerso nel verde, un bosco immenso infatti lo circonda e lo ingloba per offrire ai bambini e alle loro famiglie non solo la possibilità di divertirsi per tutta la giornata ma anche la possibilità di passare un giorno intero all'aria aperta assaporandone gli odori, i suoni e la bellezza.

Parco Efteling

Il Parco Efteling è il parco perfetto per tutta la famiglia, per i bambini più piccoli, per i ragazzi adolescenti e per i loro genitori perché offre attrazioni adatte veramente a tutti.
Qui potrete fare la conoscenza degli elfi e di molte altre creature magiche, salire sulle montagne russe, passeggiare in città proibite e scovare i fantasmi che vivono nei castelli incantati. Sono davvero molte le attrazioni originali che possono essere provate in questo magico parco, attrazioni che nessun altro parco europeo possiede e di sicuro la cornice in cui è inserito rende questa avventura ancora più entusiasmante.
Il Parco Efteling è costellato da casette davvero magiche dove vivono elfi ma anche molti altri personaggi da favola, casette e personaggi che trovano le loro origini nelle più belle favole nordiche europee, favole che i bambini avranno così la possibilità di scoprire da vicino assaporandone l'essenza più pura.
Il Parco Efteling è aperto tutto l'anno e prevede un biglietto di ingresso pari a 29,00 € per gli adulti e pari a 27,00 € per i bambini. I bambini al di sotto dei 3 anni entrano gratis.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito internet http://www.efteling.com/, purtroppo però non disponibile in italiano.