Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Solitamente quando ci proponiamo di parlarvi dei parchi acquatici cerchiamo di rimanere all'interno dei nostri confini italiani, l'Italia infatti ha numerosi parchi ideali per le famiglie. Quello di cui vogliamo parlavi oggi è un parco che si trova invece vicino a Lugano. Impossibile non parlarle però visto che per raggiungerlo è sufficiente un'ora di macchina soltanto da Milano e visto che si tratta di un parco davvero innovativo capace di rispondere al meglio a quelle che sono le esigenze delle famiglie di oggi.
Stiamo parlando di Splash&Spa, un parco che come dice il nome stesso non è solo un parco acquatico ma anche un vero e proprio centro benessere. Così mentre i bambini si divertono i genitori possono anche decidere di andare a fare una bella sauna, un hammam, un massaggio rilassante o un trattamento di bellezza.

Splash & Spa

Splash&Spa è composto da tre meravigliose cupole, la maggior parte delle attrazioni quindi è all'aperto e questo vuole dire che è possibile accedere al parco in ogni periodo dell'anno e non solo in estate. La cupola del divertimento è perfetta per coloro che sono alla ricerca dell'adrenalina, proprio qui troverete infatti scivoli e giochi acquatici per una giornata davvero intensa. La cupola dello svago vede invece molte diverse piscine, da quelle per il divertimento dei bambini più piccoli a quelle con le onde artificiali sino ad arrivare addirittura alle piscine bar per bere la propria bibita preferita senza dover uscire dall'acqua. La cupola del benessere è un centro dove potrete dedicarvi a mille diverse coccole, perfetto per ritrovare la calma e la tranquillità dopo il lavoro di un anno intero.

Ovviamente il caldo periodo estivo permette di sfruttare anche gli spazi esterni dove troverete infatti aree verdi per il relax, piscine all'aperto, solarium e molto altro ancora.

Capite bene insomma che questo parco è perfetto per le famiglie, così potrete vivere delle giornate uniche, divertenti ed indimenticabili senza dovervi spostare chissà quanto.

Per avere maggiori informazioni consultate il sito internet ufficiale splashespa.ch/it/.

Altro su: "Splash&Spa"

La casa di Heidi in Svizzera
In Svizzera si può ammirare la casa di Heidi, un posto immerso nella natura, nel passato e dove la fiaba diventa realtà.
La Valle Verzasca in Svizzera
Il sentiero per l'arte della Valle Verzasca è un sentiero speciale in cui sono esposte nella natura una trentina di opere realizzate con materiali del luogo.
Berna
Berna mantiene intatto il suo aspetto medievale, un modo per far sì che i bambini possano immergersi nella storia.
Il padiglione del ghiaccio di Fee
Per un'avventura sorprendente visitate con i bambini a Fee, il più grande padiglione di ghiaccio del mondo che svela tutti i segreti dei ghiacciai.
Museo in Erba a Bellinzona in Svizzera
Nella città svizzera di Bellinzona nel Canton Ticino, il Museo in Erba è una proposta varia ed entusiasmante per iniziare i piccoli all'arte.
Ascensore dell’Hammetschwand
Tra le piattaforme della Svizzera, l'ascensore dell’Hammetschwand è quella più adatta per le famiglie con bambini.