News

notizie utili

Contenuto d'archivio — 2013

In provincia di Parma sorge un castello davvero spettrale, il castello di Varano De Melegari dove streghe, stregoni, incantatrici e fattucchiere sono già al lavoro per trasformare la festa di Halloween in un evento davvero pauroso e terrificante. Tutti i bambini sono attesi al castello, ma solo i più coraggiosi potranno scoprire le meraviglie che queste oscure creature hanno preparato per loro.
I bambini dovranno armarsi di coraggio e dovranno addentrarsi nelle sale del castello dove li attende un'avventura davvero eccezionale, un'avventura ricca di brividi ovviamente ma anche di tanto divertimento. Ecco l'avventura di cui i bambini diventeranno i protagonisti. Nel castello sta per avere luogo l'incoronazione della Regina delle Fate, un evento questo che tutti attendono con grande trepidazione. Ma che cosa sono quelle nubi che sono sorte chissà come sulla torre?
Quelle nubi sono segno del male, sono segno che qualcuno ha fatto un incantesimo malefico sul castello e su tutti coloro che si trovano tra le sue mura. I bambini dovranno trovare il modo di salvare il castello, un'avventura e un gioco interattivi a colpi di magia, di orrori, di combattimenti.
Per immergersi nelle sale del castello, per passeggiare nei suoi lunghi corridoi, per vivere una festa tanto eccezionale di cosa hanno bisogno i vostri bambini?
Di una maschera di Halloween ovviamente! Niente paura, i bambini non dovranno arrivare al castello già mascherati. Qui infatti i bambini troveranno gli abiti adatti per diventare dei personaggi di questa meravigliosa favola.
L'appuntamento per la festa di Halloween è per domenica 3 novembre 2013 dalle ore 14.30 in poi. Vi ricordiamo che l'ingresso per i bambini ha un costo di 12,00 € mentre per gli adulti ha un costo di 9,00 €.
La prenotazione dell'evento è obbligatoria, prenotazione che può essere effettuata via telefono al numero 349.4101448.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito internet diasprorosso.com oppure di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@diasprorosso.com.

Altro su: notizie utili

Biennale di Architettura 2016 eventi per bambini
Fino al 27 novembre, in occasione della Biennale di Architettura di Venezia, un ricco programma di attività per i bambini.
Safari notturni al Bioparco di Roma
A luglio, ogni venerdì sera, al Bioparco di Roma, Immersi nella magica atmosfera della notte, si partirà per un’avvincente visita guidata notturna.
Duomo a 5 sensi... + 1, visite guidate
Tutti i bambini, dai 5 ai 12 anni, potranno visitare l'esposizione sensoriale “5 sensi… + 1” del Duomo di Milano.
Il Festival dei Bambini
Si svolgerà, dall’11 al 18 giugno, lungo la Riviera Romagnola in occasione della terza edizione de "Il Festival dei Bambini".
Vietato non Toccare mostra
Fino al 15 settembre, presso il museo MUBA di Milano, è organizzata una mostra per bambini dal titolo "Vietato non Toccare".
Palio di Ferrara
A Ferrara, un suggestivo programma di giochi giovanili, antichi giochi, cortei storici e prove di corse coi cavalli in occasione del Palio.