News

notizie utili

Sono davvero molte le feste di Halloween disponibili nelle nostre città e anche nei nostri migliori parco giochi, feste in maschera ricche di sorprese che però dobbiamo ammettere si assomigliano un po' troppe le une con le altre.
Se volete offrire quest'anno ai vostri bambini una festa di Halloween un po' più speciale dovete portarli assolutamente all'Acquario di Cattolica che per l'occasione di trasforma in un vero e proprio labirinto horror.

I bambini potranno passeggiare nel bellissimo Acquario di Cattolica e scoprire un'atmosfera però davvero da brivido con vampiri, fantasmi, streghe e mostri terrificanti che sbucano da ogni angolo, con zucche, pipistrelli, ragnatele e chi più ne ha più ne metta.
Brividi e terrore quindi ma anche tanto amore per la natura e per le sue creature, la passeggiata horror offre infatti ai bambini la possibilità di trovarsi faccia a faccia con oltre 3000 diverse specie di pesci.
I bambini potranno scoprire i pesci che vivono nei nostri mari ma anche i pesci tropicali. Potranno scoprire  squali, piranha, murene ma anche punguini, lontre e caimani nani ed osservare il magico momento del pasto per vedere come si muovono e come mangiano tutte le più grandi specie di pesci.
Per i bambini la festa di Halloween dell'Acquario di Cattolica è gratuita, basta presentarsi alle casse muniti di una zucca e accompagnati da un adulto. L'Acquario di Cattolica invita ovviamente i bambini a mascherarsi per l'occasione in modo da rendere questa festa ancora più bella ed entusiasmante.

La festa di Halloween all'Acquario di Cattolica avrà luogo nei week end del 13 e del 14 ottobre, del 20 e 21 ottobre e del 27 e del 28 ottobre nonché dal 31 ottobre sino al 4 novembre.

Per avere maggiori informazioni e per acquistare direttamente online i biglietti di ingresso all'Acquario visitate il sito internet http://www.acquariodicattolica.it.
Non lasciatevi sfuggire quindi l'occasione di vivere insieme ai vostri bambini una passeggiata all'Acquario di Cattolica in un modo diverso dal solito e di festeggiare Halloween con estro e allegria.
 

Altro su: "La festa di Halloween all'Acquario di Cattolica"

Halloween al Castello di Monticello d'Alba
Al Castello di Monticello d'Alba, in provincia di Cuneo, vengono organizzate due feste per bambini tra le sale del castello.
Il Principe dei Mostri al Forte di Bardi
Appuntamento Domenica 28 ottobre alle ore 14.30, 16 e 17.30 alla Fortezza di Bardi con una proposta ideata per i bambini: "Halloween: Il Principe dei Mostri".
Halloween: un mese di festeggiamenti al Rainbow Magic Land
Il Rainbow Magic Land, dal 5 ottobre al 3 novembre, festeggiata in modo eccezionale la spaventosa festa di Halloween.
Halloween al Castello di Grumello
La grande "festa del plenilunio" avrà luogo al Castello di Grumello domenica 27 ottobre, un appuntamento imperdibile per tutti i bambini.
Un museo da paura al Museo della Città di Rimini
Halloween si festeggia al Museo della Città di Rimini. Bumerosi eventi per i bambini.
Bimbo Halloween a Triora
Sabato 27 e domenica 28 ottobre Triora ospiterà la sesta edizione di Bimbo Halloween.