News

notizie utili

Per tutto il mese di dicembre i bambini potranno incontrare Babbo Natale a Riva del Garda. Qui infatti troveranno la vera Casa di Babbo Natale, una rocca che si affaccia proprio sulle acque del lago.
I bambini faranno il loro ingresso nel meraviglioso cortile della rocca dove ci saranno caldarroste per tutti e dove si affaccia la cucina di Natalina dalla quale ogni giorno arriva il profumo dei dolcetti appena sfornati. Proprio qui Babbo Natale organizza spesso delle bellissime feste per tutti gli elfi. I bambini potranno poi entrare nella Casa di Babbo Natale e scoprire l'ufficio postale dove arrivano le letterine di tutti i bambini del mondo e anche l'officina dove gli elfi lavorano incessantemente per preparare i giochi da inviare per Natale e tutte le decorazioni più belle.
L'officina degli elfi è senza dubbio una delle stanze più belle della casa di Babbo Natale, qui i bambini possono inforcare infatti le forbici e realizzare con colla e cartoncini mille diverse decorazioni natalizie e per i più piccoli c'è un angolo dedicato al disegno, un luogo insomma ricco di creatività, colori ed allegria.
I bambini incontreranno proprio in queste stanze Babbo Natale, pronto a raccontare loro meravigliose storie e pronto ad ascoltare i desideri di ogni bimbo. Babbo Natale ama raccogliere ogni giorno i bambini nella stanza dei racconti, una bellissima camera accogliente con un immenso letto, un'esperienza indimenticabile e ricca di emozioni.
Vi ricordiamo che potete portare i vostri bambini a visitare la Casa di Babbo Natale in tutti i fine settimana del mese di dicembre dalle ore 14.00 alle ore 18.30 il venerdì e il sabato e dalle 10.00 alle 18.30 la domenica. Il costo del biglietto di ingresso è pari a 4 € per gli adulti e a 2 € per i bambini e i ragazzi dai 3 ai 14 anni. I bambini al di sotto dei 3 anni possono invece entrare gratuitamente. L'entrata è gratuita per tutti nelle giornate del venerdì!

Per avere maggiori informazioni, per scoprire le offerte speciali e tutti gli eventi organizzati alla Casa di Babbo Natale visitate il sito internet http://www.casadibabbonataleriva.it/.

Altro su: "La casa di Babbo Natale a Riva"

Il Mercatino di Natale di Canale di Tenno
A Canale di Tenno, in uno dei borghi medievali più belli del Trentino, si svolge fino al 6 gennaio un suggestivo mercatino di Natale.
A Rango, il Natale dei bambini
Nella magica cornice dei Mercatini dell'Avvento, il borgo di Rango si trasforma in un favoloso paese dei balocchi.
Il presepe vivente di Giarratana
Alla scoperta del miglior presepe vivente di Giarratana della Sicilia insieme ai bambini.
Il Natale Medievale di Chiusa
Visitate con i bambini il mercatino di Natale di Chiusi per un Natale magico insieme ai bambini.
Il Villaggio di Babbo Natale di Montecatini Terme
Fino al 26 dicembre presso il Villaggio di Babbo Natale di Montecatini Terme, i bambini avranno la possibilità di fare un vero viaggio nella storia del Natale.
La vera magia del Natale è ad Ornavasso
Portate i bambini ad Ornavasso, piccola località di Verbania che si affaccia sul Lago Maggiore per visitare la vera grotta di Babbo Natale.