News

notizie utili

In provincia di Parma sorge un castello davvero spettrale, il castello di Varano De Melegari dove streghe, stregoni, incantatrici e fattucchiere sono già al lavoro per trasformare la festa di Halloween in un evento davvero pauroso e terrificante. Tutti i bambini sono attesi al castello, ma solo i più coraggiosi potranno scoprire le meraviglie che queste oscure creature hanno preparato per loro.
I bambini dovranno armarsi di coraggio e dovranno addentrarsi nelle sale del castello dove li attende un'avventura davvero eccezionale, un'avventura ricca di brividi ovviamente ma anche di tanto divertimento. Ecco l'avventura di cui i bambini diventeranno i protagonisti. Nel castello sta per avere luogo l'incoronazione della Regina delle Fate, un evento questo che tutti attendono con grande trepidazione. Ma che cosa sono quelle nubi che sono sorte chissà come sulla torre?
Quelle nubi sono segno del male, sono segno che qualcuno ha fatto un incantesimo malefico sul castello e su tutti coloro che si trovano tra le sue mura. I bambini dovranno trovare il modo di salvare il castello, un'avventura e un gioco interattivi a colpi di magia, di orrori, di combattimenti.
Per immergersi nelle sale del castello, per passeggiare nei suoi lunghi corridoi, per vivere una festa tanto eccezionale di cosa hanno bisogno i vostri bambini?
Di una maschera di Halloween ovviamente! Niente paura, i bambini non dovranno arrivare al castello già mascherati. Qui infatti i bambini troveranno gli abiti adatti per diventare dei personaggi di questa meravigliosa favola.
L'appuntamento per la festa di Halloween è per domenica 3 novembre 2013 dalle ore 14.30 in poi. Vi ricordiamo che l'ingresso per i bambini ha un costo di 12,00 € mentre per gli adulti ha un costo di 9,00 €.
La prenotazione dell'evento è obbligatoria, prenotazione che può essere effettuata via telefono al numero 349.4101448.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito internet diasprorosso.com oppure di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@diasprorosso.com.

Altro su: "Halloween al Castello di Varano De Melegari"

Halloween all'acquario di Cattolica
Festeggiate Halloween con i vostri bambini tra pesci, polpi e cavallucci marini all'acquario di Cattolica dal 31 ottobre al 2 novembre 2014.
Halloween al Castello di Bardi
Il meraviglioso Castello di Bardi offre ben due occasioni di divertimento per festeggiare Halloween.
Streghe e stregoni, Halloween per i bambini al Castello di Bardi
Un'avventura in maschera dedicata alle famiglie con bambini al Castello di Bardi.
Ottobre da brividi a Gardaland
Durante tutti i week-end di ottobre il Parco Gardaland offrirà a tutti i visitatori il "Gardaland Halloween party".
Al Castello di Bardi per Pasqua e Pasquetta
A Pasqua, il Castello di Bardi si trasforma in un vero e proprio accampamento militare medievale.
Halloween: un mese di festeggiamenti al Rainbow Magic Land
Il Rainbow Magic Land, dal 5 ottobre al 3 novembre, festeggiata in modo eccezionale la spaventosa festa di Halloween.