News

notizie utili

Immaginate i vostri bambini che arrivano in un luogo immenso di migliaia di metri quadri dove si vedono solo giocattoli, bambini intenti a giocare e divertirsi, colori e tanta allegria. Questa è la manifestazione G come Giocare che avrà luogo a Milano nel polo fieristico Fieramilanocity dal 22 al 24 novembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

La sesta edizione della fiera-evento organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo – Assogiocattoli, che lo scorso anno ha richiamato oltre 67mila visitatori, si svolgerà a Fieramilanocity, il polo fieristico cittadino milanese, dal 22 al 24 novembre 2013. Il format della manifestazione sarà quello che le ha consentito di diventare l’appuntamento italiano leader per il settore del gioco: spettacoli, attività, ospiti speciali e soprattutto una distesa di giochi a completa disposizione.

Anche quest’anno, infatti, i genitori potranno comprare i prodotti più amati dai loro ragazzi, togliendosi con un po’ di anticipo il pensiero dei regali di Natale: potranno scegliere tra oltre 100 brand, che proporranno a prezzi promozionali giochi di ogni forma e colore, adatti a tutte le fasce d’età – dai più piccoli fino ai ragazzi – e suddivisi in numerose aree tematiche: il giocattolo, l’alimentazione, lo sport, il modellismo, i giochi da tavola; e, ancora, l’editoria, la scuola, i videogames educativi, la puericultura, il party e l’ecosostenibilità.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito internet http://gcomegiocare.it/.
 

Altro su: "G! come Giocare"

Il planetario di Milano Unrico Hoepli
Il planetario di Milano Unrico Hoepli è il più grande planetario di tutta Italia.
Il PAC di Milano
Il PAC di Milano è un padiglione d'arte contemporanea nel quale si realizzano laboratori d'avanguardia per adulti, studenti e bambini.
Il Parco Ittico Paradiso
A pochi chilometri da Milano, per scoprire le varie specie di pesci, visitate il Parco Ittico Paradiso.
La Casa dell'Energia
La Casa dell'Energia a Milano è un luogo dedicato all'energia.
Museo del fumetto WOW
Per trascorrere una giornata indimenticabile con i vostri figli visitate il nuovo museo del fumetto WOW di Milano.
Pomeriggi al Duomo!
Nel mese di gennaio si rinnovano i percorsi di visita pensati per scoprire in modo divertente la collezione del Museo e la storia del Duomo di Milano.