News

notizie utili

Dopo il grande successo dello scorso anno ecco che il meraviglioso parco giochi di Roma Rainbow Magic Land apre di nuovo le sue porta al Natale. L'evento prende il nome di Magico Natale ed offre a tutte le famiglie con bambini la possibilità di vivere un Natale davvero eccezionale, divertente e spensierato.

Il Magico Natale di Rainbow Magic Land aspetta tutte le famiglie dal 21 dicembre al 6 gennaio 2013. Durante queste feste natalizie sarà possibile vedere il parco in una veste del tutto nuova: tutti gli edifici e le giostre presenti saranno infatti addobbate,
Il parco si illuminerà grazie alle mille luci natalizie, gli alberi di Natale e le decorazioni renderanno l'atmosfera davvero magica. Non solo, in Magic Street infatti la neve scenderà ogni giorno per accompagnare i bambini e le loro famiglie in una passeggiata davvero indimenticabile.
Saranno molte le sorprese che i bambini potranno scoprire al Rainbow Magic Land. Potranno infatti ovviamente incontrare ogni giorno Babbo Natale in persona pronto a parlare con tutti i bambini e a fare insieme a loro una bellissima foto ricordo. Ci saranno anche gli aiutanti di Babbo Natale, gli elfi, le slitte e molto altro ancora.

Tutte le attrazioni di Rainbow Magic Land, tranne quelle acquatiche ovviamente, saranno aperte durante le feste natalizie per garantire un intenso divertimento a tutti per tutta la giornata.
Buona parte delle attrazioni sono al coperto e sono anche dotate di riscaldamento, perfette quindi anche per essere gustate durante le giornate di maltempo o durante le giornate più fredde di questo meraviglioso periodo dell'anno. Non solo giostre e giochi ovviamente, ma anche molti spettacoli.
Il Gran Teatro offrirà infatti spettacoli per bambini come "Winx" e "Gattobaleno a scuola di magia", spettacoli adrenalinici con gli stunt-man più bravi e anche ovviamente uno spettacolo dedicato proprio al Natale che prende il nome di "Christmas Show". E per tutti coloro che amano la favola de "Il piccolo principe" ricordiamo che è disponibile uno spettacolo all'interno del Planetario 4D.
Vi ricordiamo infine che è presente anche il Playground per i bambini più piccoli, un luogo al chiuso e riscaldato dove anche i bambini in tenera età potranno trovare per questo Natale 2013 molte occasioni di divertimento.

Il Natale Magico di Rainbow Magic Land ha un costo di soli 28 € e i bambini sino ai 10 anni di età possono entrare gratuitamente. Per avere maggiori informazioni su questa meravigliosa offerta natalizia e per scoprire tutte le attrazioni e gli spettacoli disponibili a Rainbow Magic Land vi consigliamo di visitare il sito internet ufficiale http://www.magicland.it.

Altro su: "Magico Natale al Raibow Magic Land"

Natale a Bari
"Natale a Bari" coinvolgerà tutte le strade del centro storico per offrire a bambini e ragazzi la possibilità di trascorrere delle giornate davvero magiche.
Parco Acquatico Eldorado
Vicino al Parco dei Monti Sibillini, perso tra la natura incontaminata, c'è il Parco Acquatico Eldorado, una piccola fetta di paradiso.
La vera magia del Natale è ad Ornavasso
Portate i bambini ad Ornavasso, piccola località di Verbania che si affaccia sul Lago Maggiore per visitare la vera grotta di Babbo Natale.
Natale in montagna a Castelrotto
A Castelrotto non troverete solo il suggestivo mercatino di Natale, ma anche molti eventi collaterali dedicati alle famiglie con bambini.
Museo della matematica di Roma
A Roma, si trova il Museo di Matematica, dove la matematica non si "dimostra" ma si "mostra".
Parco delle Fiabe Efteling
Il Parco delle Fiabe Efteling si divide in quattro regni. E' immerso in un parco lussureggiante e molte attrazioni hanno come tema le fiabe.