News

notizie utili

Dal 31 ottobre al 3 novembre 2013 Riccione si trasforma nel palcoscenico perfetto per vampiri, fantasmi, zombie, mostri e strane creature della notte, nel palcoscenico perfetto insomma per la meravigliosa e terrificante festa di Halloween. Sono disponibili in questi giorni di festa molti eventi dedicati a tutta la famiglia, andiamo a scoprire insieme i più interessanti.

Partiamo innanzitutto dalle offerte dei parchi divertimento. Il 31 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 22.00 a Fiabilandia andrà in scena una meravigliosa sfilata di maschere a cui tutti i bambini possono partecipare, e anche voi genitori ovviamente. Le maschere più divertenti e più originali vinceranno un meraviglioso premio, un abbonamento annuale infatti al parco.

Imperdibile l'appuntamento con la festa di Halloween di Mirabilandia dove saranno disponibili show a tema horror, parate di mostri e personaggi spaventosi, tunnel dell'orrore e molte nuove attrazioni a tema. Per i più piccoli l'attrazione più bella è la Tana delle Zucche, tra spaventi, divertimento e magia.

E infine come potremmo dimenticare l'Italia in Miniatura? Qui i bambini mascherati entrano gratuitamente e vengono proiettati un mondo fatto di brividi e di orrori.
I parchi di divertimento non sono però di certo l'unica attrazione di Riccione per i bambini, il centro della città si trasforma infatti una vera e propria caccia ai dolcetti, o agli scherzetti ovviamente! I bambini non dovranno far altro che seguire l'itinerario che verrà consegnato loro e si aprirà così una vera e propria avventura in pieno stile Halloween.
Lasciate che i bambini entrino allora nella casetta di Hansel e Gretel e che bevano la pozione del calderone della strega, che facciano amicizia con strani personaggi che sembrano arrivati dall'oltretomba, che salgano sul treno dei mostri o che prendano parte alla sfilata insieme al loro gatto nero se ne possiedono uno. E poi ancora parate di streghe, mostri e zombie, meravigliose torte a tema horror e molto altro ancora per giornate di intenso divertimento insieme a tutta la famiglia.

Per avere maggiori informazioni su Riccione Mi Strega e su tutti gli eventi in programma vi consigliamo di consultare il sito internet ufficiale http://halloween.riccionemistrega.it.

Altro su: "Riccione mi strega"

Streghe e stregoni, Halloween per i bambini al Castello di Bardi
Un'avventura in maschera dedicata alle famiglie con bambini al Castello di Bardi.
Minitalia Leolandia halloween
A Minitalia Leolandia ottobre fa rima con Halloween. Il parco divertimenti è l'unico luogo al mondo in cui la festa delle streghe non fa paura.
Halloween: un mese di festeggiamenti al Rainbow Magic Land
Il Rainbow Magic Land, dal 5 ottobre al 3 novembre, festeggiata in modo eccezionale la spaventosa festa di Halloween.
Halloween al Castello di Grumello
La grande "festa del plenilunio" avrà luogo al Castello di Grumello domenica 27 ottobre, un appuntamento imperdibile per tutti i bambini.
Halloween all'acquario di Cattolica
Festeggiate Halloween con i vostri bambini tra pesci, polpi e cavallucci marini all'acquario di Cattolica dal 31 ottobre al 2 novembre 2014.
Il Principe dei Mostri al Forte di Bardi
Appuntamento Domenica 28 ottobre alle ore 14.30, 16 e 17.30 alla Fortezza di Bardi con una proposta ideata per i bambini: "Halloween: Il Principe dei Mostri".