News

notizie utili

La neve è poca ma la voglia di sciare tantissima?
Nessun problema, dal 14 Gennaio al 19 Febbraio si scia (gratis) al 45° NORD di Moncalieri (TO).
Proprio così!
Per un mese all’insegna del divertimento al 45° NORD, l’Entertainment Center a due passi da Torino, verrà montata Skimagic, una pista “magica”, unica al mondo, dedicata agli amanti dello sci e dello snowboard!

Sarà un evento sportivo-educativo davvero spettacolare e tutti, ma proprio tutti, potranno provarlo gratuitamente.
Curve a spazzaneve o carving da veri esperti, gli sciatori saranno seguiti da istruttori esperti che potranno insegnare e consigliare i principianti ma anche sfidare in una discesa in parallelo i più bravi.
Skimagic infatti mette “in pista” adulti e bambini, principianti e esperti, manager e campioni dello sport, e permette di imparare i rudimenti della disciplina o di tenere in allenamento il fisico.

Cogli l’occasione il 3 febbraio: sarà ospite il campione Giorgio Rocca!

Per informazioni: www.45nord.com

Altro su: "Skimagic Torino"

Un centro estivo Parco Le Vallere
Il Parco Le Vallere, situato a Moncalieri in provincia di Torino, ha deciso di organizzare per il mese di giugno 2012 un bellissimo centro estivo per bambini.
Percorso VerdeAcqua a San Germano Chisone
San Germano Chisone offre diverse escursioni naturalistiche ideali per le famiglie tra cui il Percorso VerdeAcqua, un sentiero adatto ai bambini.
Un week end al planetario di Torino
Il 5 e 6 luglio, trascorrete il week end a Torino alla scoperta di tutti i segreti dell'universo.
Martedì grasso al Castello di Rivoli
Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, il Castello di Rivoli propone un'iniziativa per festeggiare il Carnevale a contatto con l’arte.
A passo di carica
Il Museo del Modellismo, del Soldatino e del Collezionismo organizza "A passo di Carica" - XIII edizione - dal 6 novembre al 15 dicembre 2012.
Parco Avventura Veglio
Nel Parco avventura Veglio ci si diverte, in totale sicurezza, passando da un albero all'altro grazie a piattaforme sospese, cavi d'acciaio, e ponti tibetani.