News

notizie utili

Volete regalare vostri bambini un Natale diverso dal solito, un Natale che non sia solo ricco di emozioni e di tradizioni, ma che sia anche davvero molto divertente? Non dovete far altro che recarvi dal 24 dicembre 2015 al 17 gennaio 2016 presso il quartiere fieristico di Ferrara dove avrà luogo Winter Wonderland - Natale in giostra. Si tratta di un parco divertimenti ormai arrivato alla sua terza edizione dove le famiglie hanno la possibilità di trascorrere delle giornate spensierate. Pensate che questo è parco divertimenti più grande di tutta Italia in quanto si estende su 20.000 m quadri di superficie.

All'interno dei padiglioni fieristici troverete le classiche attrazioni da parco giochi come il bruco mela ad esempio oppure l'autoscontro, attrazioni che da sempre affascinano i bambini di ogni generazione, attrazioni che, dobbiamo ammetterlo, affascinano anche gli adulti. Non solo attrazioni ovviamente, Winter Wonderland propone anche numerosi spettacoli di burattini adatti ai bambini di tutte le età, concerti di ogni tipologia e feste a sorpresa. Numerosi anche i laboratori a cui i bambini possono prendere parte, per lasciar correre la loro fantasia e la loro creatività. All'interno di questo immenso parco giochi è presente anche una pista di pattinaggio sul ghiaccio, immancabile per festeggiare al meglio il Natale, nonché un circo senza animali davvero molto divertente. I bambini potranno incontrare Babbo Natale in persona e lasciargli la loro letterina e potranno all'inizio del nuovo anno incontrare persino la Befana che porterà molti dolcetti e molte golosità.

Se ne avete la possibilità portate qui i vostri bambini per il veglione di Capodanno, potrete trascorrere una notte tra musica e divertimenti gustando dei piatti inoltre davvero meravigliosi. Pensate che saranno disponibili persino dei piatti a tema Frozen!

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di consultare direttamente il sito internet ufficiale dell'evento http://www.winterwonderlanditalia.com.

Altro su: "Winter Wonderland"

Ferrara
Cinquecento anni fa, Lucrezia Borgia giungeva a Ferrara, sposa di Alfonso d'Este, figlio del duca Ercole I ed erede del Ducato Estense.
Oasi Boscona di Mirabello
L'Oasi Boscona, a poca distanza da Ferrara, è stata ricavata dall'alveo del fiume Reno e oggi, è un luogo davvero incantevole.
Bundan Celtic Festival 2015
Il Bundan Celtic Festival 2015, si svolgerà dal 17 al 19 luglio presso il Parco golenale della Rocca Possente a Stellata in provincia di Ferrara.
Il Museo del Bosco e del Cervo di Mesola
Il Museo del Bosco e del Cervo di Mesola è perfetto per tutti quei bambini che hanno dimostrato di essere affascinati dalla natura che ci circonda.
Halloween a Comacchio
Il 31 ottobre avrà luogo una festa da brivido per le vie di Comacchio.
Il Carnevale Rinascimentale di Ferrara
Il Carnevale Rinascimentale di Ferrara avrà luogo dal 27 febbraio al 2 marzo 2014 e ha un programma di eventi davvero molto vasto.