Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

I mercatini di Natale sono davvero meravigliosi, mercatini in cui è possibile andare alla scoperta dei migliori prodotti tipici, in cui è possibile fare degli acquisti davvero molto curiosi e prepararsi al meglio alle feste natalizie, non solo al Natale ovviamente, ma anche al Capodanno e alla Befana.
Questi mercatini sono adatti per tutta la famiglia, anche i bambini riescono infatti a trascorrere tra le bancarelle dei momenti davvero molto piacevoli grazie all'atmosfera che è possibile respirare, così ricca di magia infatti, di fascino, e capace di far loro assaporare il vero spirito natalizio.
Se il mercatino di Natale però è organizzato tra le giostre il suo fascino aumenta in modo esponenziale e i bambini possono vivere un'esperienza davvero indimenticabile. Ricordate allora di portarli a visitare il mercatino di Natale allo zoosafari di Fasanolandia che avrà luogo fino al 24 dicembre 2014, fino quindi alla Vigilia di Natale.
Questo mercatino vi permette di scoprire i migliori prodotti tipici sia italiani che esteri, prodotti alimentari ovviamente ma anche della migliore tradizione artigiana.
Potrete scovare molte novità natalizie per rendere la vostra casa ancora più bella in vista della Vigilia e del giorno di Natale, piccoli doni per tutte le persone che amate e anche, perché no, qualcosa di davvero stravagante da portare in tavola per il grande cenone di fine anno.
L'atmosfera sarà davvero meravigliosa, così ricca di magia, di suoni e di colori, un'atmosfera resa ancora più bella dal Villaggio di Babbo Natale che farà sognare tutti i bambini e dalla capanna della Natività dove sarà possibile osservare personaggi a grandezza naturale e animali veri. Non solo, sarà disponibile un'ampia area dedicata proprio ai bambini dove potranno incontrare Babbo Natale in persona e consegnarli la letterina con i loro desideri e dove potranno osservare da vicino elfi e renne. La neve artificiale sarà gettata sul paesaggio ogni 20 minuti per permettere di vivere un vero e proprio sogno.
Ovviamente lo zoosafari mette a disposizione delle famiglie le sue sale e, tempo permettendo, anche alcuni percorsi, per far sì che i più piccoli possano scoprire tutti i segreti degli animali. Possono quindi effettuare il percorso pedonale faunistico alla scoperta di gorilla e scimpanzé, lemuri e licaoni. Possono entrare nella sala tropicale per osservare tutti i pesci dell'acquario e tutti i rettili che qui vivono. Possono infine andare alla scoperta di molte mostre, tra cui quella dei dinosauri e quella sulle navi antiche. Molte anche le attrazioni e le giostre disponibili per il massimo del divertimento possibile.
Lo zoosafari mette a disposizione delle famiglie un Natale insomma davvero diverso dal solito, assolutamente da provare!

Per avere maggiori informazioni consultate direttamente il sito internet zoosafari.it.