Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Il Jungle Raider Park è un parco avventura situato a Civenna in provincia di Como, il parco avventura più grande di tutta la Lombardia che vi permetterà di trascorrere insieme ai vostri bambini una giornata diversa dal solito, una giornata all'insegna della vita all'aria aperta, dell'attività fisica e del divertimento.

Jungle Raider Park

Sono ben cinque i percorsi che il Jungle Raider Park offre, il percorso Aria, Vento, Tornado, Uragano e Tifone, tutti percorsi che vi condurranno su meravigliose piattaforme sospese sugli alberi, per guardare la natura da una prospettiva davvero insolita. Dovrete passare da un albero all'altro superando vari ostacoli come i ponti ad esempio, le reti sospese nel nulla, le teleferiche e molto altro ancora. I percorsi sono di varia difficoltà, alcuni sono adatti solo ai bambini, altri ai ragazzi un po' più grandicelli, altri ancora solo agli adulti. Ovviamente il Jungle Raider Park ha pensato anche alla realizzazione di un percorso adatto ai bambini più piccoli dai 3 anni, il percorso Bimbi che offre una prima infarinatura dell'avventura che è possibile vivere sospesi tra gli alberi.
Non solo percorsi avventura ovviamente, il Jungle Raider Park offre molte altre attività adatte a tutta la famiglia, attività ricche di adrenalina per una gita fuori porta davvero indimenticabile. Avrete la possibilità infatti di andare a scoprire la natura in mountain bike, di fare canyoning oppure di giocare a Soft Air. E che cosa ne pensate dei percorsi speleologici per vivere una vera avventura alla scoperta dei segreti delle montagne?
Vi ricordiamo che i prezzi variano a seconda dei percorsi sospesi che deciderete di intraprendere e che sono previste varie combinazioni che danno diritto a molti sconti. Sono previsti anche degli abbonamenti, per vivere il parco quanto più possibile senza spendere un'esagerazione.

Per avere maggiori informazioni sul parco avventura vi consigliamo di consultare il sito internet ufficiale jungleraiderpark.com. Potete anche chiamare il numero 031.963651 o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@jungleraiderpark.com.

Altro su: "Jungle Raider Park"

Il Museo Moto Guzzi sul Lago di Como
Il Museo Moto Guzzi è la meta ideale per le famiglie con bambini maschi perché raccoglie una ricchissima collezione di oltre 150 pezzi espositivi.
Bellagio
Alla scoperta di Bellagio insieme ai bambini, il paese più suggestivo del lago di Como.
Cernobbio (Como)
Cernobbio, data la sua splendida posizione sul lago di Como, è una rinomata località turistica di livello internazionale.
Villa Carlotta
In una conca naturale, tra il lago di Como e le montagne, sorge Villa Carlotta, una splendida dimora circondata da un giardino all'italiana di 8 ettari.
Lago di Como
Il Lario, più comunemente detto Lago di Como, è il terzo lago italiano per estensione dopo quello di Garda e il Verbano.
Isola Comacina
Alla scoperta dei segreti dell'Isola Comacina, l'unica isola del lago di Como.