Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Se siete alla ricerca di una località termale in Veneto ideale sia per voi che per i vostri bambini non possiamo che consigliarvi Terme di Colà situata all'interno del Parco Termale del Garda. Qui troverete due meravigliosi laghi termali in cui potrete vivere dei momenti davvero magici insieme ai bambini e in cui potrete contrastare tutte le tipologie di dolori.
Questi due laghi sono in possesso di idromassaggi, di cascate, geyser e fontane cervicali e sono accessibili anche di notte. L'acqua calda è a diverse temperature nei due laghi, in questo modo si offre un'esperienza diversa e si permette a tutti di scovare la giusta temperatura per il proprio corpo.

terme di Colà

Nuotare in questi laghi è un'esperienza davvero unica anche per i più piccoli, vedrete che non potranno che divertirsi qui davvero intensamente. Non dovete pensare che questi laghi siano accessibili solo in estate, sono la scelta ideale anche in inverno. Sono stati infatti predisposti degli appositi gazebo in cui potrete cambiarvi che sono del tutto riscaldati e che vi permettono quindi di non provare freddo in nessun momento, gazebo in possesso di appositi tunnel che vi portano poi verso le acque del lago. Se preferite potete optare per la piscina termale, in possesso di una zona esterna e di una zona interna.
Non solo laghi termali e piscine, questo meraviglioso parco infatti vi permette di fare insieme ai vostri figli delle lunghe passeggiate nel verde alla scoperta della natura e delle piante più belle. Qui troverete alberi secolari che lasceranno i bambini a bocca aperta vista la loro maestosità nonché piante davvero molto rare che altrimenti forse i vostri bambini non avrebbero avuto modo di osservare.
Vi ricordiamo che all'interno del parco potrete osservare la bellissima Villa dei Cedri in stile neoclassico, la Villa Moscardo del quattrocento, le scuderie e una suggestiva serra.
Vi consigliamo di andare a visitare anche il centro abitato di Lazise per scoprire tutti i segreti delle zone lacustri e per far scoprire ai vostri bambini i panorami del Lago di Garda. Da qui inoltre Verona è facilmente raggiungibile.

Altro su: "Terme di Colà di Lazise"

Jungle Adventure Park
ll Jungle Adventure Park è il parco avventura del Lago di Garda situato a San Zeno di Montagna.
Sirmione
Sirmione sorge su una penisola che si protende per circa 4 km nel Lago di Garda, dalla sponda meridionale sul lato bresciano.
San Zeno di Montagna
San Zeno di Montagna è conosciuto come il balcone sul Lago di Garda.
Natale tra gli Olivi 2013
Il mercatino Natale tra gli Olivi 2013 ha già aperto i battenti ed è possibile visitarlo sino al 6 gennaio.
Gardaland
Gardaland è il parco divertimenti a tema più famoso e visitato d'Italia, attualmente viene classificato tra i primi quindici parchi a tema in Europa.
Arboreto di Arco
Una passeggiata insieme a mamma e papà all'Arboreto di Arco per scoprire la natura che ci circonda.