Viaggia con noi
la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it
Non si può restare indifferenti al fascino della Sardegna, un’isola conosciuta in tutto il mondo per la bellezza del suo mare e della sua natura.
L’Ogliastra esalta questa bellezza in un modo del tutto particolare, unendo il fascino aspro delle montagne dell’entroterra con la dolcezza di un mare sempre cristallino. La costa è caratterizzata dall’alternanza fra alte scogliere e spiagge incastonate in piccole insenature da sogno. Le rocce rosse, caratteristiche della zona, arricchiscono la natura con il loro colore contrapponendosi alla trasparenza ed alle mille sfumature del verde e del blu intenso del mare. In Ogliastra hanno un posto importante le tradizioni e la cultura dell’ospitalità.
Altro su: "Arbatax - Tortolì"
- Serra Orrios
- Tra i siti archeologici più belli di tutta la Sardegna, visitate il villaggio di Serra Orrios, un villaggio costituito da oltre 70 capanne.
- Museo del Carbone in Sardegna
- Nella miniera carbonifera di Serbariu è stato realizzato il Museo del Carbone, dove i bambini scopriranno la storia del carbone e delle miniere.
- San Teodoro
- A San Teodoro si possono trovare numerose spiagge, di cui alcune tra le più belle di tutta la Sardegna.
- Museo dell'intreccio mediterraneo Castelsardo
- Nel Museo dell'intreccio mediterraneo Castelsardo i bambini potranno scoprire i segreti dell'antica tradizione dell'intreccio.
- Santa Teresa di Gallura
- A Santa Teresa di Gallura troverete non solo mare ma anche siti archeologici immersi nel verde.
- Porto Torres
- Non solo mare a Porto Torres ma anche la scoperta del passato con i siti archeologici che costellano la zona.

