Viaggia con noi
la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it
Non si può restare indifferenti al fascino della Sardegna, un’isola conosciuta in tutto il mondo per la bellezza del suo mare e della sua natura.
L’Ogliastra esalta questa bellezza in un modo del tutto particolare, unendo il fascino aspro delle montagne dell’entroterra con la dolcezza di un mare sempre cristallino. La costa è caratterizzata dall’alternanza fra alte scogliere e spiagge incastonate in piccole insenature da sogno. Le rocce rosse, caratteristiche della zona, arricchiscono la natura con il loro colore contrapponendosi alla trasparenza ed alle mille sfumature del verde e del blu intenso del mare. In Ogliastra hanno un posto importante le tradizioni e la cultura dell’ospitalità.
Altro su: "Arbatax - Tortolì"
- In Sardegna alle miniere Rosas di Narcao
- Il borgo minerario di Narcao con le sua miniere Rosas è entrato a far parte del patrimonio dell'umanità grazie all'UNESCO.
- Porto Torres
- Non solo mare a Porto Torres ma anche la scoperta del passato con i siti archeologici che costellano la zona.
- Parco Avventura Le Ragnatele
- Ad Alghero, trascorrete una giornata presso il Parco Avventura le Ragnatele per offrire ai bambini esperienze movimentate e divertenti.
- Platamona
- Visitate Platamona e scoprite una delle spiagge più belle della provincia di Sassari.
- Museo del Carbone in Sardegna
- Nella miniera carbonifera di Serbariu è stato realizzato il Museo del Carbone, dove i bambini scopriranno la storia del carbone e delle miniere.
- Area Protetta di Sos Nibberos
- In provincia di Sassari, visitate l'Area Protetta di Sos Nibberos per entrare in contatto con la natura incontaminata.

