Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Non si può restare indifferenti al fascino della Sardegna, un’isola conosciuta in tutto il mondo per la bellezza del suo mare e della sua natura.
L’Ogliastra esalta questa bellezza in un modo del tutto particolare, unendo il fascino aspro delle montagne dell’entroterra con la dolcezza di un mare sempre cristallino. La costa è caratterizzata dall’alternanza fra alte scogliere e spiagge incastonate in piccole insenature da sogno. Le rocce rosse, caratteristiche della zona, arricchiscono la natura con il loro colore contrapponendosi alla trasparenza ed alle mille sfumature del verde e del blu intenso del mare. In Ogliastra hanno un posto importante le tradizioni e la cultura dell’ospitalità.

 

 

Altro su: "Arbatax - Tortolì"

Cagliari e dintorni
Alcune mete di Cagliari e della sua provincia per scoprire una Sardegna diversa da quella puramente marittima, ma altrettanto splendida.
Musei Civici di Cagliari laboratori
Il programma degli eventi per bambini organizzati dai Musei Civici di Cagliari.
In Sardegna alle miniere Rosas di Narcao
Il borgo minerario di Narcao con le sua miniere Rosas è entrato a far parte del patrimonio dell'umanità grazie all'UNESCO.
Fluminimaggiore
Fluminimaggiore situato in provincia di Cagliari è famoso per i moltissimi murales che lo decorano.
Santa Teresa di Gallura
A Santa Teresa di Gallura troverete non solo mare ma anche siti archeologici immersi nel verde.
Serra Orrios
Tra i siti archeologici più belli di tutta la Sardegna, visitate il villaggio di Serra Orrios, un villaggio costituito da oltre 70 capanne.