Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Sono molte le famiglie italiane che decidono durante la bella stagione di dirigersi verso Lignano Sabbiadoro e dintorni. Non tutte sanno però che proprio qui sorge un parco giochi davvero eccezionale, il parco Gulloverlandia che racchiude in sé molte diverse attrazioni per regalare ai bambini una giornata di grande divertimento, ma anche di scoperta e di avventura.
Gulliverlandia si estende, pensate, su ben 40.000 metri quadri di superficie e si divide in varie aree:

gulliverlandia

Acquarium – I bambini potranno passeggiare dentro ad un tunnel trasparente posto sotto il livello del mare. Sarà una vera e propria avventura alla scoperta dei pesci e delle profondità marine. Potranno osservare razze, murene, squali, pesci che vivono nei nostri mari ma anche pesci tropicali.

Vulcano Rapids – I bambini saliranno su canoe primitive e avranno la possibilità di scivolare dalle cascate con alle spalle il meraviglioso vulcano. I protagonisti indiscussi di quest'area sono i dinosauri, per un'immersione intensa nella preistoria.

Medioevo – Per i bambini sarà un vero e proprio tuffo nel passato. Qui troveranno molte attrazioni a tema, ma anche molti tornei medievali per rivivere le atmosfere dei tempi passati.

Maja – Questa zona è dedicata all'antica civiltà Maja. Qui i bambini potranno salire su un trenino che li condurrà alla scoperta delle miniere e delle rovine delle antiche città.

Zona Moderna – Non poteva mancare ovviamente una zona un po' più moderna dove andare alla scoperta di tutti i più importanti monumenti del mondo intero e dove sfrecciare a tutta velocità sopra ai family-Kart.
Un mondo insomma che nasce proprio a misura di bambino e che condurrà i più piccoli sulle ali della fantasia, un mondo eccezionale dove è anche possibile prendere parte a numerosi momenti di animazione e vedere molti spettacoli. Ovviamente potete decidere di rimanere a mangiare proprio all'interno del parco, c'è infatti una fantastica paninoteca a disposizione.

Vi ricordiamo che Gulliverlandia rimane aperto dal mese di maggio al mese di settembre.

Per scoprire gli orari, il prezzo del biglietto di ingresso e tutte le novità che vi aspettano consultate il sito internet ufficiale www.gulliverlandia.it.

Altro su: "Gulliverlandia"

Acro Park Sauta Martin
Nel cuore della Val di Fassa sorge un parco avventura per le famiglie con bambini piccoli, un parco in cui riscoprire la natura.
Parco Avventura Le Ragnatele
Ad Alghero, trascorrete una giornata presso il Parco Avventura le Ragnatele per offrire ai bambini esperienze movimentate e divertenti.
Parco Avventura Il Gigante a Firenze
Per una giornata all'insegna della natura, dell'avventura e del rilassamento, porta i tuoi bambini al Parco Avventura Il Gigante a Firenze.
Oasi dei Quadris
A Fagagna, in provincia di Udine, visitate l'oasi dei Quadris per andare alla scoperta dell'avifauna.
Sutrio (UD)
Sutrio, una delle località più caratteristiche della Carnia, è famosa per la lavorazione del legno.
Udine
Udine è una città di cui è facile innamorarsi, con le sue piazze, l'arte e l'antica tradizione culinaria.