Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Vicino alle Grotte di Castellana sorge un parco avventura davvero eccezionale completamente immerso in un bosco di querce, un parco avventura ideale per le famiglie con bambini in cui tutti possono trovare il proprio divertimento. Stiamo parlando del Parco Avventura Indianapark, un parco che offre molti diversi percorsi sospesi tra gli alberi, un modo insomma per trascorrere con i bambini una giornata all'insegna del divertimento, dell'adrenalina, dell'avventura e del coraggio.
Per i bambini i parchi avventura sono infatti un momento di gioco ma anche un momento di superamento delle proprie paure personali. Una giornata presso un parco avventura offre loro infatti la possibilità di capire quali sono le loro paure e le loro doti, di capire come sfruttare le doti personali per diventare sempre più coraggiosi e come quindi riuscire a credere in modo molto più intenso in se stessi.

Indiana Park - parco avventura

All'interno del Parco Avventura Indianapark è presente un percorso baby ideale per i bambini davvero molto piccoli che non arrivano neanche ad un'altezza di 110 cm e percorsi ideali invece per bambini un po' più grandi che possono permettersi un pizzico di adrenalina in più.
Il percoso azzurro è ideale per bambini di almeno 110 cm di statura ed offre passerelle, ponti tibetani e cinesi, tunnel, tirolesi e molto altro ancora mentre il percorso verde è adatto per bambini di almeno 8 anni e di altezza minima 130 cm, un percorso che offre un'avventura mozzafiato ma in modalità semplice ideale quindi anche per le persone meno allentate.
Sono poi disponibili i percorsi blu e rosso di media e grande difficoltà ideali entrambi per bambini di almeno 10 anni che superino i 130 cm di altezza, percorsi che offrono ostacoli un po' più avventurosi. Sono infatti presenti anche scale, ponti delle scimmie, tronchi oscillanti, pendoli, corde e reti.

Si tratta insomma di un parco ideale per le famiglie di ogni tipologia, per le famiglie con bambini piccoli ma anche con ragazzini adolescenti. Tutti infatti qui possono divertirsi in modo davvero molto intenso.

Per avere maggiori informazioni visitate il sito internet http://castellana.indianapark.it/.

Altro su: "Parco Avventura Indianapark"

Santa Cesarea Terme
Santa Cesarea Terme è una delle principali località turistiche del Salento.
Bisceglie
Non solo mare a Bisceglie, ma anche storia, gusto e tradizioni.
Vacanze in Puglia
In Puglia alla scoperta di una vacanza di non solo mare, ma con molte possibilità di visitare un patrimonio di cultura e di arte unico al mondo.
Chieuti
La Puglia è una delle più attive regioni italiane dal punto di vista folkoristico. Non perdetevi a Chieuti la Cavalcata dei buoi e il giro del tarallo.
Campomarino
Il piccolo centro abitato di Campomarino si trova proprio a picco sul mare, immerso però in un panorama di ulivi.
Il Carnevale di Putignano
Il Carnevale di Putignano è il carnevale più noto della Puglia e uno dei più antichi d'Italia e quindi del mondo. Nel 2013 giunge alla sua 619a edizione.