Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

L’isola di Ischia, situata nella parte settentrionale del Golfo di Napoli, è una delle mete più eleganti del nostro territorio. Conosciuta in tutto il mondo per il suo clima mite, per la sua acqua cristallina, per la tranquillità e per le sue acque termali l’isola di Ischia è una delle mete preferite da tutti gli italiani per le loro vacanze al mare.

Spesso le famiglie con bambini evitano però questo luogo per la loro villeggiatura perché credono che non sia il luogo ideale per i bambini molto piccoli. In realtà l’isola di Ischia  deve invece essere considerata come il luogo perfetto per le famiglie con bambini grazie soprattutto al clima molto mite, alla macchia mediterranea e alle piccole spiagge tranquille e protette.

Isola di Ischia

Ovviamente però per riuscire a godere di una vacanza di questo tipo in assoluta tranquillità è necessario scegliere una struttura ricettiva che sia in grado di andare incontro alle famiglie con neonati o bambini.

Sono molte le strutture ricettive a cui è possibile fare riferimento.

 

Altro su: "Ischia"

Edenlandia il Parco dell'allegria
A Napoli si trova "Edenlandia", il parco dei divertimenti fra i primi nel Sud Italia, come sottolinea il nome è un luogo paradisiaco.
Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa è perfetto per osservare da vicino le più belle locomotive del passato.
Santa Claus Village a Varcaturo
Fino al 6 gennaio 2014 tutti i bambini possono incontrare Babbo Natale nel meraviglioso Santa Claus Villagge di Varcaturo.
Giardini La Mortella
I Giardini tropicali La Mortella in provincia di Napoli sono un luogo di grande suggestione che lascerà i vostri bambini letteralmente a bocca aperta.
Il Lago Fusaro
Il Lago Fusaro, vicino a Napoli, è in realtà quasi una laguna, visto che lo separa dal mare soltanto una bassa duna sabbiosa.
Le spiagge di Ischia
Di sabbia o di sassi, ecco le spiagge più belle dell'isola per le famiglie.