Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

A Battipaglia in provincia di Salerno sorge un parco acquatico davvero unico nel suo genere, è l'unico parco infatti ad essere in possesso anche di una splendida spiaggia e a permettere ai suoi clienti non solo di divertirsi ma anche di tenersi in forma. Divertimento, fitness, adrenalina, spiaggia, sole, spettacoli, il parco acquatico Aquafarm è tutto questo e molto altro ancora.
Partiamo proprio dalla spiaggia allora in questo nostro viaggio nel parco Aquafarm.
La spiaggia con sabbia bianca caraibica si estende su una superficie di 3000 metri quadri, una spiaggia insomma davvero molto ampia dove troverete ombrelloni e lettini perfetti per il vostro relax. Per tutti coloro che amano rilassarsi leggendo un buon libro ricordiamo che è disponibile anche una rifornita biblioteca da spiaggia. Se la sabbia non fa per voi non vi resta che scegliere il solarium oppure il giardino.
Tuffatevi nella piscina principale che vi ammalierà con le sue onde e gettatevi senza pensarci dagli scivoli per un'esperienza divertente e davvero ricca di adrenalina. Il parco acquatico Aquafarm pensa ovviamente anche ai bambini ed offre infatti una piscina dedicata a loro, con acque basse e sicure, con giochi d'acqua e scivoli alla loro portata. E che cosa ne pensate di qualche momento di piacere nella vasca idromassaggio? Ritroverete in un istante le vostre energie e il vostro naturale benessere.
Meravigliosa l'area fitness di ben 400 metri quadri di superficie, un'area questa davvero eccezionale per tutti coloro che durante le vacanze vogliono tenersi in forma, per tutti coloro che amano fare attività fisica. E poi ancora area wi-fi, docce, spogliatoi, parco giochi per bambini, area pic nic e molti punti ristoro per rendere la vostra giornata davvero eccezionale.
Vi ricordiamo che non è ammesso denaro contante all'interno del parco. Vi verrà fornito un apposito braccialetto elettronico da ricaricare del valore che desiderate che utilizzerete per tutti i vostri acquisti, proprio come una normale carta di credito ma senza dubbio molto più comodo.

E infine ricordate che al parco Aquafarm non mancano i momenti di animazione, di ballo, di musica e gli spettacoli, per rendere ogni giornata di vacanza una scoperta, una magia da vivere e da assaporare.

Altro su: "Parco acquatico Aquafarm"

La valle delle orchidee
In provincia di Salerno, oltre ai famosi parchi naturalistici e alle varie oasi presenti in zona, vi suggeriamo una visita nella Valle delle Orchidee.
Oasi del Polveracchio
In provincia di Salerno, l'oasi naturale dei Monti Picentini è uno spazio incontaminato, ricco di flora e di fauna.
Valle dell'Orso
La Valle dell'Orso è un parco acquatico e un parco avventura nello stesso luogo, un sogno per le famiglie in provincia di Napoli.
Parco Faunistico La Torbiera
Il Parco Faunistico La Torbiera si trova in provincia di Novara ed è il luogo perfetto per scoprire i segreti degli animali e delle zone umide.
Ravello (Salerno)
Il panorama più bello del mondo per Gore Vidal è quello di Ravello, cuore medievale e culturale della Costiera Amalfitana.
Le grotte di Pertosa Auletta
Il lavorio incessante della natura da 35 milioni di anni, ha creato quella che oggi è una magica esperienza alla portata di tutti: le Grotte di Pertosa Auletta.