Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

 

Acquafelix


Se avete deciso di andare con i bambini a trascorrere una bella giornata estiva in un parco acquatico vi consigliamo di scegliere il parco Aquafelix, un parco situato a Civitavecchia ideale per le famiglie con bambini ma anche con ragazzi adolescenti al seguito.
Il parco si estende su oltre 80.000 metri quadri di superficie costellati da piscine eccezionali per adulti e per bambini, scivoli d'acqua ideali per ogni età, canali che possono essere navigati con appositi canotti, giochi e anche ovviamente tanti spazi verdi. All'interno del parco è presente anche un folto gruppo di animatori che allieteranno le giornate di grandi e piccini con spettacoli, musica, balli e tanto tanto divertimento.
All'interno del parco sono ovviamente disponibili anche molti punti ristoro ideali per le famiglie, ristoranti e snack bar in cui potrete trovare infatti anche menù appositamente pensati per i più piccoli.
Il luogo perfetto insomma per trascorrere una giornata eccezionale insieme ai vostri bambini. Sfruttatelo come meta per una gita estiva oppure inseritelo nel vostro itinerario se avete deciso di trascorrere le vacanze nella meravigliosa cornice della regione Lazio.
Il parco è aperto ogni anno dal mese di giugno al mese di settembre .

Per avere maggiori informazioni sul parco, sul periodo di apertura, sulle convenzioni e gli sconti previsti visitate il sito internet http://www.aquafelix.it/.

Altro su: "Parco Acquatico Aquafelix"

Technotown a Roma
Technotown è il museo di Roma per i bambini che amano la tecnologia.
Bioparco di Roma: laboratori per bambini
Presso il Bioparco di Roma vengono organizzate delle giornate davvero magiche grazie al centro estivo rivolto a bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni.
Aquiloni: un filo lungo tremila anni
Visitate a Roma la mostra "Aquiloni: un filo lungo tremila anni", una straordinaria collezione di aquiloni provenienti da tutto il mondo.
Una caccia al tesoro fotografica a Villa Torlonia a Roma
Il 30 maggio 2015, si svolge una caccia al tesoro fotografica per famiglie nella meravigliosa cornice di Villa Torlonia a Roma.
Museo della matematica di Roma
A Roma, si trova il Museo di Matematica, dove la matematica non si "dimostra" ma si "mostra".
Museo del Videogioco di Roma
Com’è nato il Videogioco? Grazie a VIGAMUS – Museo del Videogioco di Roma potrete conoscere le sue origini, dai primi esperimenti fino agli anni '80.