Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

C'è in Salento un dolce pendio che lentamente cade verso il mare. Qui sorge una cittadina davvero molto suggestiva, Santa Cesarea Terme, un'eccellente località di mare questa da vivere insieme ai vostri bambini, un luogo ideale anche per coloro che sono però alla ricerca di un po' di benessere.
Il mare della zona di Santa Cesarea Terme è limpido e il suo color smeraldo vi rapirà, un mare in cui sia voi che i vostri figli proverete istantaneamente il desiderio di gettarvi per un bel bagno rinfrescante. Potrete trascorrere al mare delle giornate alla scoperta della natura e dell'acqua, del divertimento e del relax, giornate davvero indimenticabili. Mentre i bambini fanno un bel bagno nelle calme acque o mentre giovano in riva al mare voi genitori potrete rilassarvi e prendere il sole senza mai perderli di vista.
Volete un ombrellone o un lettino per rilassarvi? Perfetto, c'è uno stabilimento balneare che sorge direttamente sugli scogli, davvero suggestivo e in possesso di tutti i servizi di cui avete bisogno. Qui è presente anche una piscina con le acque termali sulfuree, un vero e proprio angolo di paradiso.
La scogliera rocciosa di Santa Cesarea Terme è in grado di regalarvi davvero molti tesori. Proprio qui troverete infatti faraglioni immensi e grotte preistoriche, tutti luoghi davvero suggestivi. Guardandovi intorno vedrete meravigliose pinete di un verde lussureggiante e palazzi moreschi che rendono il centro abitato semplicemente bellissimo e carico di storia, una storia che potrete assaporare intensamente con una bella passeggiata, magari alla sera quando il caldo sole ne ne va a dormire lasciando il posto ad un cielo stellato che vi farà innamorare. Il centro di Santa Cesarea Terme offre ovviamente anche ristoranti e negozi per rendere la vostra vacanza ancora più confortevole.

Come dice il nome stesso, Santa Cesarea Terme è un centro termale che vi permetterà anche durante le vacanze estive di rilassarvi, ma anche di curare tutte le problematiche agli apparati respiratori, ai muscoli, alla pelle. Le terme di Santa Cesarea sono adatte anche per i bambini, la scelta ideale quindi per coniugare tempo libero e cure, la scelta ideale per rendere le cure a cui i bambini devono sottoporti davvero divertenti e spensierate.

Altro su: "Santa Cesarea Terme"

Ginosa (Taranto)
Ginosa si ritiene sia stata fondata dagli abitanti provenienti dall’odierna Cnosso dell’isola di Creta. Oggi è un centro abitato rupestre di grande fascino.
Taviano e la Marina di Mancaversa
A pochi chilometri da Gallipoli, visitate Taviano, un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti del mare.
Riserva di Torre Guaceto
La Riserva di Torre Guaceto, situata in provincia di Brindisi, è un luogo meraviglioso dalle mille attrazioni naturalistiche.
Il Parco Archeologico di Muro Tenente
Il Parco Archeologico di Muro Tenente è un parco archeologico vicino a Brindisi dove scoprire le architetture del passato.
Babbo Natale fa tappa a Martina Franca di Puglia
Dal 20 novembre, presso l'Ospedaletto di Martina Franca, ci si potrà immergere nello spirito del Natale, con suoni, colori, profumi e favole viventi.
Parco Avventura Indianapark
Vicino alle Grotte di Castellana, sorge Indianapark, un parco avventura completamente immerso in un bosco di querce e con percorsi di diverse difficoltà.