Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

La sua principale attività è il minigolf ma in realtà il parco è in grado di offrire davvero molte diverse occasioni di divertimento.
Il Salt Lake Center offre ben due diversi percorsi di minigolf entrambi da 18 buche. Il percorso Gold Rusch porterà voi e i vostri bambini nella meravigliosa corsa all'oro della fine dell'800 mentre il Rocky River sarà una vera e propria immersione nella natura, nelle rocce e nelle cascate. Minigolf quindi ma sempre immersi in un 'avventura mozzafiato che aiuterà i vostri bambini a divertirsi in modo ancora più intenso.
Il Salt Lake Center offre poi due distinte aree, una pensata per i bambini e i ragazzi sino ai 12 anni di età e una invece pensata per i giovani dai 12 anni in su che hanno ovviamente delle esigenze ben diverse. L'area giochi per bambini sino ai 12 anni offre due diversi trenini, il trenino del far west e il trenino matriosca, giostre, gonfiabili, playgrounds, trampolini elastici e molti altri entusiasmanti giochi. L'area invece pensata per i ragazzi dai 12 anni in su offre ping pong, calciobalilla, basket, tiro a segno e molti altri giochi di questa tipologia per una giornata divertente in cui i ragazzi potranno socializzare tra di loro.
Sono molti inoltre gli eventi, le feste e i party a tema che vengono periodicamente organizzati al Salt Lake Center per rendere una giornata di divertimento un momento indimenticabile. Il Salt Lake Center offre poi un vero e proprio saloon in cui gustare insieme ai bambini un pasto gustoso sempre ovviamente nel pieno del divertimento. Proprio il saloon infatti è il palcoscenico di molti divertenti spettacoli ispirati al far west.

Il biglietto intero per l'ingresso al parco ha un prezzo di 7,00 € mentre quello ridotto di 5,00 €. Per avere maggiori informazioni sul parco Salt Lake Center visitate il sito internet http://www.saltlakecenter.it/.

Altro su: "Salt Lake Center"

Gulliverlandia
Se trascorrete le vostre vacanze a Lignano Sabbiadoro, visitate Gulliverlandia, un parco di 40.000 ettari diviso in varie aree tematiche.
Acro Park Sauta Martin
Nel cuore della Val di Fassa sorge un parco avventura per le famiglie con bambini piccoli, un parco in cui riscoprire la natura.
Parco La Cascatella
Il Parco La Cascatella è in possesso di un immenso prato verde dove i bambini possono correre del tutto indisturbati e giocare, per il massimo del divertimento.
Notti di fiaba
Per ben quattro giorni, dal 22 al 25 agosto 2013, le fiabe si animeranno grazie all'evento "Notti di fiaba" a Riva del Garda.
Parco delle 100 avventure
In provincia di Parma, nel Parco delle 100 Avventure potete volteggiare in tutta sicurezza tra gli alberi. Sono disponibili diversi percorsi a seconda dell'età.
Il Parco Avventura Madonie
A Petralia Sottana, nel cuore del Parco delle Madonie (Pa), si trova il Parco Avventura della Sicilia.