Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

La sua principale attività è il minigolf ma in realtà il parco è in grado di offrire davvero molte diverse occasioni di divertimento.
Il Salt Lake Center offre ben due diversi percorsi di minigolf entrambi da 18 buche. Il percorso Gold Rusch porterà voi e i vostri bambini nella meravigliosa corsa all'oro della fine dell'800 mentre il Rocky River sarà una vera e propria immersione nella natura, nelle rocce e nelle cascate. Minigolf quindi ma sempre immersi in un 'avventura mozzafiato che aiuterà i vostri bambini a divertirsi in modo ancora più intenso.
Il Salt Lake Center offre poi due distinte aree, una pensata per i bambini e i ragazzi sino ai 12 anni di età e una invece pensata per i giovani dai 12 anni in su che hanno ovviamente delle esigenze ben diverse. L'area giochi per bambini sino ai 12 anni offre due diversi trenini, il trenino del far west e il trenino matriosca, giostre, gonfiabili, playgrounds, trampolini elastici e molti altri entusiasmanti giochi. L'area invece pensata per i ragazzi dai 12 anni in su offre ping pong, calciobalilla, basket, tiro a segno e molti altri giochi di questa tipologia per una giornata divertente in cui i ragazzi potranno socializzare tra di loro.
Sono molti inoltre gli eventi, le feste e i party a tema che vengono periodicamente organizzati al Salt Lake Center per rendere una giornata di divertimento un momento indimenticabile. Il Salt Lake Center offre poi un vero e proprio saloon in cui gustare insieme ai bambini un pasto gustoso sempre ovviamente nel pieno del divertimento. Proprio il saloon infatti è il palcoscenico di molti divertenti spettacoli ispirati al far west.

Il biglietto intero per l'ingresso al parco ha un prezzo di 7,00 € mentre quello ridotto di 5,00 €. Per avere maggiori informazioni sul parco Salt Lake Center visitate il sito internet http://www.saltlakecenter.it/.

Altro su: "Salt Lake Center"

Parmaland
Il parco Parmaland si trova sulle colline di Tabiano Bagni e di Salsomaggiore Terme ed è completamente immerso nella natura incontaminata.
Nomi
La cittadina di Nomi è cresciuta attorno al complesso del Palazzo Vecchio, un meraviglioso edificio che risale al quattrocento.
Arboreto di Arco
Una passeggiata insieme a mamma e papà all'Arboreto di Arco per scoprire la natura che ci circonda.
Taccuino di viaggio tra i secolari castagni di Drena
Dal 6 al 13 agosto, non mancate il laboratorio "Taccuino di viaggio tra i secolari castagni di Drena" per scoprire tutti i segreti dei castagni.
Calliano
In provincia di Trento, nei dintorni di Caliano, visitate il castello di Beseno e di Castel Pietra.
Adventure Park Piciocaa
Immerso nelle Dolomiti tra Pozza e Pera di Fassa, il parco Adventure Park Piciocaa offre percorsi avventura anche per i bambini più piccoli.