Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Il Parco Faunistico La Rupe di Civitella Casanova in provincia di Pescara è uno zoo completamente immerso nel verde dove molte diverse specie di animali vivono in habitat ricreati appositamente per loro. Pur trascorrendo la loro vita in cattività questi animali possiedono quindi molta libertà di movimento e le giuste condizioni per una vita quanto più simile possibile a quella che avrebbero avuto in libertà.
Il parco possiede molte specie animali autoctone come orsi, lupi e linci alle quali con il tempo si sono aggiunte anche specie animali più esotiche date al parco in affidamento da enti per la protezione degli animali e da zoo. In questo modo il Parco Faunistico La Rupe è parte integrante dei progetti di conservazione e di protezione delle specie animali.
Tra gli animali che è possibile osservare nel parco troviamo tigri, giaguari, leoni, canguri, istrici, pellicani, cicogne, coccodrilli, pitoni, iguana, antilopi, capre e pecore. Una varietà davvero grande di animali che i vostri bambini potranno osservare da vicino per assaporarne appieno tutta la bellezza.

Parco faunistico La Rupe di Pescara

La visita al Parco La Rupe è una passeggiata nel verde alla scoperta della natura e di tutte le diverse specie di animali. È il luogo perfetto per trascorrere una giornata all'aria aperta in compagnia di tutta la famiglia, un luogo in cui i bambini di ogni età da quelli più piccoli ai ragazzi in età adolescenziale possono divertirsi e scoprire nuove cose. Questo è il luogo ideale anche per le gite scolastiche e vengono infatti organizzati molti percorsi educativi differenziati a seconda della classe a cui appartengono i bambini.
All'interno del parco è presente una zona bar e ristoro in cui è anche possibile organizzare delle feste di compleanno.

Info:
tel: 0 85 / 845192
cell: 3931299854
e-mail: larupesas@hotmail.com
sito internet: http://www.zoolarupe.it