Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Se avete dei figli maschi sapete perfettamente che loro non possono assolutamente fare a meno di amare i motori. Perché allora non scegliere di trascorrere insieme a loro una giornata all'insegna del divertimento in un parco tematico dedicato esclusivamente ai kart elettrici e alla velocità?
Stiamo parlando del parco tematico Kart Legend che si trova nella Repubblica di San Marino a pochi metri dal confine di Stato, un parco che si estende su oltre 25.000 metri quadri di superficie e che offre a tutti, adulti e bambini, la possibilità di godere delle meraviglie che i kart elettrici sono in grado di offrire.

Kart

Non tutte le attrazioni presenti nel parco sono in realtà adatte per i bambini ma per loro anche solo poter vedere un numero di kart elettrici così elevato in movimento sarà sicuramente entusiasmante, se poi avranno l'opportunità di vedere il loro papà intento in un giro della pista l'entusiasmo sarà sicuramente ancora più elevato.
Il parco Kart Legend possiede una pista al coperto che misura ben 460 metri e su cui è possibile guidare dei kart elettrici davvero eccezionali che riescono a passare da 0 a 100 chilometri orari in soli 3,5 secondi, kart che ovviamente i bambini quindi non possono guidare. Per i bambini però è disponibile anche una grande sala giochi e dei simulatori di guida davvero eccezionali che offriranno loro la possibilità di provare l'ebbrezza della velocità stando però in realtà del tutto fermi.
All'esterno è inoltre presente una pista meravigliosa per le auto radiocomandate nonché un campo da softair e un percorso per l'addestramento militare, un regno delle meraviglie quindi per i maschietti che rimarranno a bocca aperta dallo stupore nel vedere racchiuse in un solo luogo tutte le loro più intense passioni.

Per avere maggiori informazioni visitate il sito internet http://www.kartlegend.it/.

Altro su: "Kart Legend"

San marino Adventures
San Marino Adventures è un parco avventura emozionante che offre la possibilità di salire sugli alberi e di effettuare percorsi sospesi davvero mozzafiato.