Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Questo è il parco perfetto per tutti coloro che amano l'avventura, un parco che offre infatti 95 diverse attività per 8 diversi percorsi acrobatici sospesi sugli alberi, un parco insomma ideale per trascorrere una giornata all'aria aperta a contatto con la natura, per divertirsi e anche ovviamente per imparare ad avere una maggiore fiducia in se stessi.
Non si tratta infatti di percorsi che adatti solo per ridere e per provare un'ebbrezza del tutto nuova, si tratta di percorsi che aiutano adulti e bambini a credere molto più intensamente nelle proprie capacità e a scoprire tutti i segreti del proprio corpo, del movimento, dell'equilibrio.

Acropark Rio Centa

Sono disponibili due percorsi prova, uno per i bambini e uno per gli adulti, il percorso Kid Explorer, il percorso Junior Adventure, quello Junior Advance e poi i percorsi un po' più difficili ossia l'Emotion e il Braves Only. Non solo, è disponibile anche il Big Circle che permette di fare il giro di tutto il parco con un meraviglioso volo finale sopra al Rio Centa grazie alle sue molte teleferiche, un'esperienza davvero unica ed indimenticabile.

Non solo avventura e adrenalina però, l'Acropark Rio Centa è la scelta ideale anche per una giornata rilassante. Potrete fare lunghe passeggiate nel verde insieme ai bambini oppure potrete scoprire le spiagge di ghiaia bianca lambite dalle fredde acque del torrente dove potrete anche sostare e fare un bel sonnellino sopra ad una delle molte sdraio e dei lettini messi a disposizione.

Per avere maggiori informazioni sul parco vi consigliamo di chiamare il numero di telefono 389 9622 966 oppure di visitare la pagina internet http://www.acropark.it/acropark-rio-centa.
Vi ricordiamo di scegliere un abbigliamento sportivo per l'Acropark che sia davvero molto comodo, dopotutto infatti trascorrerete la giornata tra ponti, reti, pareti per l'arrampicata, scale, una giornata insomma che necessita del massimo della comodità possibile.

Altro su: "Acropark Rio Centa"

Salt Lake Center
Il Salt Lake Center, situato a Levico Terme in provincia di Trento, è il parco ideale per trascorrere una piacevole giornata insieme a tutta la famiglia.
Quercus Park
Il parco acrobatico Quercus Park si trova a Ripatransone, vicino a San Benedetto del Tronto. E' una meta ideale per famiglie con bambini dai 5 anni in su.
Il Parco Avventura Casaboli
Il Parco Avventura Casaboli nella provincia di Palermo offre percorsi sospesi sugli alberi suddivisi per difficoltà.
A Trebesing, il sentiero delle favole
A Trebesing si trova il sentiero delle favole dove i bambini si trasformano in cavalieri pronti a combattere contro i draghi e le bambine in principesse.
Il sentiero sospeso in Baviera
A Neuschönau, nel cuore della Foresta Bavarese, si trova il sentiero sospeso più grande del mondo. Il sentiero sospeso può essere affrontato in tutta sicurezza.
Aquadventure Park
L'Aquadventure Park sul Lago Maggiore è un parco avventura per vivere l'adrenalina di sentirsi sospesi tra gli alberi ma anche un parco acquatico.