Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Se avete deciso di trascorrere le vostre vacanza nella meravigliosa cornice della provincia di Trento dove i monti diventano i protagonisti indiscussi e la natura incontaminata prende il sopravvento non potete non portare i vostri bambini al parco avventura Flying Park a Malé.
Questo parco avventura è pensato appositamente per andare incontro alle esigenze di ogni bambino qualunque sia la sua età ed offre percorsi specifici e mirati che aiuteranno i bambini a divertirsi e scoprire cosa significhi l'avventura ma anche a scoprire tutti i propri limiti e a superarli in modo semplice e veloce.

Parco avventura Flying Park

Il parco avventura Flying Park offre molti percorsi.
Il percorso Koala è pensato per i bambini dai 3 anni d'età in su che possono così camminare sospesi sugli alberi passando su ponti tibetani, tronchi e liane. Si tratta di un percorso molto semplice che comunque li impegnerà notevolmente e, proprio per questo, deve necessariamente essere presente anche un adulto con loro.
Il percorso Scoiattoli è pensato per degli avventurieri un po' più grandi. Si alza infatti di ben 5 metri sopra il terreno offrendo ai bambini la possibilità di passare ponti di corda e liane ma anche botti mobili. Arriva infine a 9 metri di altezza il percorso Lemuri che offre ponti elastici, passaggi di varia tipologia e ponti a 2 o 3 cavi per un'avventura ancora più intensa.
Il percorso Lemuri si è arricchito anche del percorso Rosso Lemuri Plus con molti più passaggi e teleferiche fino a 40 metri di lunghezza che offrono una velocità davvero mozzafiato.
I bambini avranno così la possibilità di guardare il mondo da una prospettiva sino ad oggi sconosciuta, di osservare la natura dall'alto e di scoprire così tutte le bellezze che la natura ha in serbo per loro. Tutto questo li renderà molto più consci dell'ambiente che li circonda.
In una sola giornata i bambini scopriranno così meglio se stessi e la natura per una gita indimenticabile insieme a tutta la famiglia.

Per avere maggiori informazioni sul parco avventura e sui prezzi di ingresso visitate il sito internet http://www.flyingpark.it/.

Altro su: "Il parco avventura Flying Park"

Folgarida
Folgarida è una moderna località immersa nel verde a 9 chilometri da Madonna di Campiglio.
Area Faunistica di Spormaggiore
Il Parco Faunistico di Spormaggiore offre la possibilità di osservare da vicino l'orso bruno, che è tornato a vivere sui boschi trentini.
Cogolo di Pejo
Se siete alla ricerca di una meta in Trentino che possa andare bene per tutta la famiglia vi consigliamo Cogolo di Pejo, una piccola località molto suggestiva.
Il Trentino dei bambini
Il 5 e 6 aprile 2014 a Palalevico: due giorni dedicati alle mamme e ai loro bambini.
Family Park Canillo
Il parco avventura Family Park Canillo di Andorra è immerso in un'area lussureggiante e offre divertimento, avventura e molte opportunità.
Il Lago di Cei
Percorrete con i bambini il percorso naturalistico intorno al Lago di Cei per trascorrere una giornata all'insegna della natura.