Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

ll Jungle Adventure Park è il parco avventura del Lago di Garda situato a San Zeno di Montagna, un parco che permette ai bambini di trascorrere qualche ora in modo attivo e di scoprire la natura da una prospettiva del tutto nuova. I bambini riusciranno a divertirsi finalmente in modo sano, consumando calorie e mettendo in moto i muscoli, l'equilibrio e la concentrazione, per una vacanza finalmente lontana dallo stress, dai videogiochi, dai banchi di scuola.
Il rilassante contatto con la natura li renderà molto più tranquilli e scopriranno che il mondo in cui viviamo è in grado di regalarci, se solo gliene diamo la possibilità, delle avventure davvero meravigliose. I percorsi possono ovviamente essere effettuati anche dagli adulti, per vivere queste avventure in famiglia.
I percorsi disponibili al Jungle Adventure Park permettono a bambini e genitori di salire in alto sugli alberi e di passare da un albero all'altro attraverso corde, liane, reti e altre tipologie di giochi sospesi. Ovviamente tutto viene condotto nel massimo della sicurezza possibile, ci sarà solo la necessità di trovare un po' di fiducia in se stessi e di eliminare ogni sorta di paure. Vedrete che dopo aver fatto questi percorsi i bambini si sentiranno subito anche molto più sicuri, capaci di affrontare la vita a testa alta.
I bambini più piccoli che non possono ancora salire sui percorsi hanno comunque a loro disposizione un ampio spazio per giocare.
Il Baby Park permette ai bambini più piccoli di portare avanti dei percorsi molto più semplici e tranquilli ed offre anche uno spazio per i pic nic in cui trascorrere tutta la giornata.
In una zona contigua al Jungle Adventure Park sono inoltre disponibile due sentieri davvero molto interessanti per le famiglie con bambini. Il sentiero botanico permette di andare alla scoperta delle piante, degli alberi e delle erbe tipiche di queste zone mentre il sentiero fitness permette di ritrovare il benessere psico fisico e di allenarsi all'aperto.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito internet jungleadventurepark.com.

Altro su: "Jungle Adventure Park"

Natale tra gli Olivi 2013
Il mercatino Natale tra gli Olivi 2013 ha già aperto i battenti ed è possibile visitarlo sino al 6 gennaio.
Il lago di Garda
Tantissime le cose da scoprire sul lago di Garda e nei suoi immediati dintorni, a partire dalle sue caratteristiche e uniche cittadine.
Parco Avventura Le Ragnatele
Ad Alghero, trascorrete una giornata presso il Parco Avventura le Ragnatele per offrire ai bambini esperienze movimentate e divertenti.
Rampy Park
Rampy Park è un parco acrobatico con percorsi sospesi tra gli alberi che offre 5 diversi percorsi in provincia di Pordenone.
Ecocampus L'Aghieri
In prov. di Torino, l'Ecocampus L'Aghieri è un parco avventura ideale per tutta la famiglia perché assicura sport e una giornata nel verde.
Eur Park
Eur Park è una meta unica ed ambita per trascorrere una giornata fuori dal comune. Con i suoi 8 percorsi garantisce divertimento per bambini e ragazzi.