Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

La Zona tra Ponte di Legno e Tonale, meglio conosciuta semplicemente come Adamello Ski, è una delle zone più belle della Lombardia per tutti coloro che amano gli sport invernali. Si tratta di una meta perfetta anche per le vacanze con i bambini più piccoli. Qui infatti sono disponibili per loro molti servizi tra cui dobbiamo assolutamente ricordare anche il parco giochi sulla neve Fantaski.

Fantaski

Il parco giochi Fantaski è situato proprio al Passo del Tonale e può essere raggiunto senza alcuna difficoltà sia dalla strada che direttamente dalle piste in modo da avere i proprio bambini sempre ad un passo da voi. Il Fantaski offre ovviamente delle lezioni di sci pensate proprio per i bambini più piccoli in cui si cerca di fare in modo che questo sport sia per i bambini soprattutto un grande divertimento. L'area sci è dotata di tapis roulant in modo da permettere ai bambini di risalire la pista senza alcun tipo di difficoltà. L'accesso all'area sci è gratuito se il bambino è accompagnato da un maestro di sci. Se il bambino è invece accompagnato da un adulto al di fuori quindi delle lezioni è a pagamento.

Il parco Fantaski non è di certo stato pensato solo per lo sport. Offre infatti una grande area gioco ideale per i bambini che vogliono divertirsi per tutta la giornata. L'area gioco offre molti gonfiabili, giostre, giochi sulla neve e anche un piccola pista per gli slittini e per lo snowtubing per garantire il massimo del divertimento possibile. I bambini non possono accedere però a quest'area da soli, devono necessariamente essere accompagnati da un adulto. L'ingresso è a pagamento.

Il parco Fantaski offre anche un servizio di mini club pensato per i bambini dai 2 ai 12 anni. In una casetta adeguatamente riscaldata i bambini possono giocare e partecipare a numerosi laboratori. Supervisionati dall'animazione del mini club possono anche accedere ovviamente all'area giochi esterna.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di chiamare il numero di telefono 345.6071354 oppure di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica fantaskitonale@libero.it.

Altro su: "Fantaski"

Il centro storico di Brescia
Una passeggiata nel centro storico di Brescia: non perdetevi l'area del tempio capitolino e del foro, il Museo delle Armi e il Museo delle Mille Miglia.
Archeopark
Visitate con i bambini l'Archeopark per rivivere il passato attraverso ricostruzioni di insediamenti preistorici realizzate su base scientifica.
Val Camonica
Vicina a Brescia, la Val Camonica è una delle valli più estese delle Alpi centrali.
Parco Giocabosco di Brescia
Settimane estive a contatto con la natura al Parco Giocabosco di Brescia alla scoperta del verde, della creatività e dell'amicizia.
Una giornata fantastica con Harry Potter
Il 12 ottobre, alla Rocca di Lonato del Garda, si svolgerà una giornata fantastica sulla scia delle avventure di Harry Potter.
Castello Quistini: una gita per bambini in Franciacorta
La Franciacorta è famosa in tutto il mondo per il vino ma è anche una terra ricca di ville e palazzi. Trascorrete con i bambini una gita al Castello Quistini.