Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Vivete a Milano e volete delle terme che possano essere raggiunte in pochissimo tempo e che possano essere adatte anche ai bambini più piccoli? Scegliete allora Premia Terme, una struttura termale di recente realizzazione che offre a tutti i visitatori la possibilità di usufruire delle meravigliose acque della sorgente di Canadese.
La struttura si trova a soli 30 minuti di macchina da Milano e a soli 20 minuti da Domodossola. È inoltre immersa nella meravigliosa cornice naturalistica della Valle Antigorio.

Permia Terme

Nella zona interna di Premia Terme troviamo un percorso vascolare, l'idromassaggio, la vasca ginnica, una vasca per il nuoto libero e ovviamente anche una vasca per i bambini. La vasca per i bambini ha una profondità di soli 60 cm in modo da permettere anche ai più piccoli di nuotare in tutta sicurezza. In questa vasca la temperatura dell'acqua è di 30°C e sono presenti giochi e attrezzi colorati e allegri per fare in modo che i bambini possano prendere confidenza con l'acqua nel miglior modo possibile. Qui vengono organizzati molti corsi per bambini, sia per insegnare loro a stare nell'acqua sentendosi sicuri sia per aiutarli ad imparare a nuotare. I corsi sono disponibili anche per i neonati e per le loro mamme.

Nella zona esterna di Premia Terme troviamo una vasca ricreativa per adulti, una vasca comfort, le docce termali e anche in questo caso una bellissima vasca per bambini. La vasca esterna per bambini offre due geiser colorati a forma di fungo che altro non sono che due docce d'acqua davvero divertenti, uno spazio quindi in cui i bambini possono divertirsi mentre godono dei benefici delle acque termali.

Questa struttura termale di ultima generazione è insomma davvero perfetta per le famiglie, un luogo in cui andare a rilassarsi per una domenica, per un week end o anche, perché no, per un soggiorno un po' più lungo, un modo per staccare la spina dallo stress del vivere quotidiano e ricaricare un po' le batterie.

Per avere maggiori informazioni sulla struttura, sui corsi, sulle vasche e sugli orari di apertura vi consigliamo di visitare il sito internet http://www.premiaterme.com dove troverete anche i numeri di telefono per mettervi in contatto con la struttura.

Altro su: "Premia Terme"

Terme di Recoaro
Le terme di Recoaro sono state scoperte nel lontano 1600, da quel momento la loro fama è stata in continua crescita.
Castrocaro Terme
Una fortezza, palazzi nobiliari e acque magiche: è Castrocaro Terme, cuore verde dell'Emilia-Romagna.
Terme per bambini
In vacanza alle terme anche con i bambini. Le piscine termali sono solitamente piene di giochi, scivoli dove i bambini possono passare ore di divertiemento.
Le terme di Bormio
La zona benessere delle Terme di Bormio possiede spazi esterni ideali per la calda stagione e spazi interni perfetti invece per l'inverno.
Alle terme di Fiuggi con mamma e papà
Le terme di Fiuggi sono un luogo incantevole per prendersi cura del proprio corpo e per lasciarsi andare a giornate di assoluto relax.
Le terme di Bibione
Le proprietà benefiche delle terme sono note fin dall'antichità. Portate i vostri bambini alle terme di Bibione per beneficiare dell'acqua termale.