News
notizie utili
I bambini di oggi amano davvero molto cucinare e lasciarli liberi tra i fornelli alla scoperta di ingredienti, sapori e nuove creazioni è per loro un modo di sentirsi responsabili e indipendenti. Sentendosi così liberi i bambini hanno la possibilità di esprimere loro stessi ai fornelli e di portare alla luce il loro talento culinario e la loro voglia di sperimentare. Non c'è cosa migliore allora che far partecipare i bambini ai numerosi laboratori culinari organizzati da In&Out di Empoli. Il prossimo laboratorio a cui i bambini possono partecipare è incentrato sui cupcakes e avrà luogo sabato 30 maggio 2015 alle ore 16.30. Il laboratorio è stato organizzato con la collaborazione di Erminia Cake Designer e avrà una durata di circa 2 ore.
Il laboratorio permetterà ai bambini di trascorrere un po' di tempo in cucina e di sentirsi dei veri e propri pasticceri. Realizzeranno infatti con le loro stesse mani dei cupcakes davvero ricchi di gusto, un momento per i bambini questo di grande creatività. Si tratta insomma di un laboratorio davvero molto interessante per i più piccoli e vedrete che parteciparvi li renderà davvero molto felici. Ogni bambino ovviamente potrà portare con sé i pasticcini realizzati durante il laboratorio per poterli mangiare insieme ai propri familiari.
Il laboratorio di cupcakes è stato pensato per i bambini e i ragazzi dai 4 ai 12 anni. I posti disponibili sono solo 6. Proprio per questo motivo vi consigliamo di effettuare al più presto la prenotazione.
Per le prenotazioni o anche solo per avere maggiori informazioni potete scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@ineoutempoli.it o potete chiamare il numero 0571 920970. Vi ricordiamo che è necessario versare in anticipo la quota di partecipazione, unico modo questo infatti per confermare la propria iscrizione.
Per il versamento della quota potete seguire le istruzioni che trovate direttamente sul sito internet www.ineoutempoli.it, sito questo dove potete scoprire tutti gli altri eventi che vengono periodicamente organizzati proprio per i bambini.
Altro su: "Laboratorio di cupcakes a Empoli"
- Il giardino dei Tarocchi di Capalbio
- Il giardino dei Tarocchi è un museo all'aria aperta con sculture di oltre 12 metri sulle colline toscane.
- L'orto botanico Pietro Pellegrini
- Nella meravigliosa cornice delle Alpi Apuane sorge un orto botanico Pietro Pellegrini ricco di piante da scoprire con sentieri di semplice percorrenza.
- Prato
- Prato è famosa per i suoi tessuti e ospita l'unico museo in Italia dedicato interamente all'arte e alla tecnologia tessile.
- Agriturismi in Toscana per bambini
- Il modo migliore per visitare la meravigliosa Toscana è soggiornare in un agriturismo.
- Museo archeologico e d'arte della Maremma
- A Grosseto, visitate il museo Museo archeologico e d'arte della Maremma con i bambini per un tuffo nella storia.
- Portoferraio
- Portoferraio non offre solo spiagge attrezzate ideali per tutta la famiglia, ma anche luoghi storici e musei ideali anche per i bambini.