Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Fun&Fun è il più grande parco giochi al coperto di Milano che si propone come area ricreativa capace di soddisfare sia i desideri dei bambini quanto quelli dei genitori. All'interno la struttura ospita distinte aree tematiche tutte aventi come obbiettivo divertire i bambini e allo stesso tempo educarli e stimolarli con percorsi didattici. Si possono distinguere i seguenti spazi: la "Softplay" una sorta di palestra per la mobilizzazione specidica e globale del corpo del bambino.

Entrandovi il piccolo compie una sequenza di movimenti benefici al corpo che favoriscono le capacità di relazione. La softplay è formata da più livelli nei quali il bambino può avventurarsi per scivoli, piccoli campi da calcio, vasche di palline. Il gioco nella softplay non si esurisce mai e non è mai uguale, cambiano i colori, i materiali e il modo di interagire con essi.

La "Città dei bambini" consiste in un gioco di costruzioni in scala gigante con una molteplicità di pezzi, in materiale morbido e naturale, con i quali il bambino costruisce la sua città. Anche i genitori possono partecipare alla costruzione della città. La sezione "Aree Junior" è dotata di automobiline, tricicli, trattori e camion dei pompieri e un villaggio per scoprire le regole della viabilità e di educazione stradale. Nell'area si presenta anche una fontana interattiva che permette di giocare con l'acqua senza bagnarsi, coordinando getti d'acqua, suoni e luci.
Per i più piccoli fun&fun ha pensato a "Babylandia", un'area fornita di morbidi moduli con piscine di palline, accessi semplificati alla playland, una vasca con palline colorate, un simpatico trenino colorato e giochi per la prima infanzia amati dai piccolini.

Tra le strutture di Fun&fun è disponibile un vero e proprio "studio televisivo" dove recitare, filmare e montare video. Le attività del parco sono  molteplici e alcune sono designate per gli adulti. Il "Summer Fun" è il centro estivo attivo nei mesi di giugno e luglio. Fun&Fun si presta anche per festeggiare gli eventi familiari, anniversari, ricorrenze e ospitare convegni.
Gli adulti accompagnatori entrano gratis.


Info:
Fun&Fun
Via Beroldo, 2 - MILANO
Zona Piazzale Loreto
Tel: 02.28.51.06.71-02.28.51.06.87
link: http://www.funefun.it/                                                                                                                                      

Altro su: "Fun&Fun di Milano"

Il Parco Acquatico La Quiete
Il Parco Acquatico La Quiete, in provincia di Brescia, è perfetto per tutta la famiglia, anche per i bambini più piccoli.
Il parco di Asterix a Parigi
Il parco di Asterix di Parigi è un parco giochi interamente dedicato ai personaggi dei fumetti Asterix e Obelix.
Magico Natale al Raibow Magic Land
Per un Natale indimenticabile, portate i bambini al Magico Natale al Raibow Magic Land di Roma.
Acquajoss
Acquajoss è un parco acquatico per tutta la famiglia a Conselice in provincia di Ravenna.
Il Parco Acquatico Tavernelle
Il Parco Acquatico Tavernelle, in provincia di Perugia, è la meta ideale per trascorrere una giornata con i bambini.
Parco Acquatico Eldorado
Vicino al Parco dei Monti Sibillini, perso tra la natura incontaminata, c'è il Parco Acquatico Eldorado, una piccola fetta di paradiso.