Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Dopo il successo ottenuto a Treviso il parco giochi Primo Sport 0246 arriva anche a Roma, un parco che è stato inaugurato infatti nel luglio del 2013 e che si trova davanti al Palazzetto dello Sport in Viale Tiziano. Il parco giochi Primo Sport 0246 è un luogo eccezionale per i bambini che qui possono giocare e muoversi liberamente divertendosi, facendo movimento, scoprendo molto di più sul proprio corpo e sulle proprie capacità.
Il parco 0246 è suddiviso in varie aree tematiche. Ogni area è dedicata ad una determinata fascia di età e aiuta i bambini a sviluppare una specifica capacità. I bambini scopriranno così l'equilibrio, la manualità, la tattilità, la mobilità, il senso di socievolezza, tutti elementi che aiutano i bambini a migliorarsi, che aiutano i bambini a comprendere il proprio corpo e il proprio rapporto con gli altri, che aiutano i bambini a vivere in maggiore armonia.

parco giochi primo sport 0246 di roma

Attenzione genitori, lasciate che i bambini possano giocare liberamente nel parco e non cercate di fermare la loro fantasia e la loro voglia di mettersi in gioco. Solo in questo modo infatti il parco può offrire loro un valido aiutato alla crescita. Non dovete avere alcun timore nell'offrire ai bambini una maggiore libertà, questo parco infatti è stato realizzato seguendo tutti i più importanti dettami di sicurezza, un parco in cui ai bambini non può accadere assolutamente niente. Ovviamente l'ingresso al parco è libero e gratuito per tutti e sono disponibili aree di sosta e di relax con panchine, in modo da guardare i bambini da lontano mentre giocano spensierati e godersi il panorama.
È questo insomma il parco ideale per bambini e genitori, un luogo immerso nel verde in cui lasciarsi andare al divertimento e alla scoperta. Andate a visitarlo insieme ai bambini, vedrete che diventerà il loro posto preferito della capitale. Per avere maggiori informazioni sui parchi Primo Sport 0246 e sul parco di Roma in particolare vi rimandiamo al sito internet ufficiale http://www.0246.it/. Vi ricordiamo che il presidente dell'associazione Laboratorio 0246 è Valentina Vezzali, la famosa schermitrice.
 

Altro su: "Il parco giochi Primo Sport 0246 di Roma"

Parco Acquatico Eldorado
Vicino al Parco dei Monti Sibillini, perso tra la natura incontaminata, c'è il Parco Acquatico Eldorado, una piccola fetta di paradiso.
Bruparck Brussels
A Bruxelles, il Bruparck Brussels è un parco divertimenti con cinema in 3D, giochi acquatici e l'Europa in miniatura.
Il Museo Storico Didattico di Giochi e Giocattoli del '900
All'interno del Museo Storico Didattico di Giochi e Giocattoli del '900 di Roma, i bambini vedono i giochi di origine europea, statunitense, ma anche asiatica.
Il 3D Rewind di Roma
Il Museo 3D Rewind a Roma presenta un nuovo modo di interagire con gli spazi museali capace di emozionare e catturare l'interesse dei bimbi
Parco delle Fiabe Efteling
Il Parco delle Fiabe Efteling si divide in quattro regni. E' immerso in un parco lussureggiante e molte attrazioni hanno come tema le fiabe.
Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma)
L'esposizione del Museo del Giocattolo di Zagarolo è un luogo in cui i bambini possono andare alla scoperta del giocattolo.