News

notizie utili

Il parco giochi di Roma Rainbow Magic Land si trasforma per un mese intero in un luogo davvero terrificante, dal 5 ottobre al 3 novembre 2013 verrà infatti festeggiata in modo davvero eccezionale la spaventosa festa di Halloween. Portate qui i vostri bambini, potranno scoprire la vera atmosfera di Halloween e salire su alcune delle attrazioni più belle di tutta Italia.
Già al portone di ingresso del Rainbow Magic Land i bambini incontreranno streghe, stregoni, zombie, vampiri pronti a succhiare il loro sangue e fantasmi tornati chissà perché dall'aldilà. I pipistrelli voleranno per tutta la giornata sulle loro teste, scherzi terrificanti li attendono ad ogni angolo e zucche giganti davvero meravigliose li lasceranno a bocca aperta per lo stupore. Nel parco potrete trovare anche i personaggi dei film horror più famosi ovviamente come Dracula, come Freddy Kruger come il serial killer di Scream, tutti pronti a fare paura ai bambini, ma anche a voi genitori ovviamente!

Per festeggiare Halloween nel miglior modo possibile il parco Rainbow Magic Land ha organizzato anche numerosi spettacoli. Vi consigliamo di lasciar perdere gli spettacoli del Gran Teatro, adatti questi infatti soprattutto per gli adulti, e di portare invece i bambini al Piccolo Teatro dove sono stati organizzati spettacoli perfetti per loro. Qui infatti andrà in scena 'La piccola scuola degli orrori' e 'HalloWinx in concert', con le famose fatine Winx ovviamente. Vi ricordiamo infine che ogni pomeriggio andrà in scena per le strade del Rainbow Magic Land una meravigliosa parata con carri e maschere, ovviamente però in pieno stile Halloween con zombie, morti viventi, vampiri e mostri a farla da padroni.
Sarà disponibile anche una nuova attrazione, Demonia, che verrà inaugurata il 5 ottobre alle ore 11.00. Demonia è una vera e propria casa horror in cui entrerete a piedi, una passeggiata che di sicuro vi farà venire i brividi visto che vi ritroverete al buio ed entrerete in stanze piene di fantasmi e di sorprese davvero paurose.

Il clou dei festeggiamenti avrà luogo ovviamente nella sera del 31 ottobre 2013 con l'evento Halloween Magic Night in cui il parco giochi rimarrà aperto fino alle 23.00 per una festa spaventosa.

Altro su: "Halloween: un mese di festeggiamenti al Rainbow Magic Land"

Rainbow Magic Land Halloween
Per tutti i weekend del mese gli ospiti di Rainbow Magic Land si avventureranno tra zucche giganti e covoni di fieno alla scoperta delle tante sorprese.
Astro-Summer School a Roma
A Roma, l'Astro-Summer School è una scuola estiva di astronomia per bambini dagli 8 ai 13 anni e dal 16 al 21 giugno organizza un corso di astronomia.
Halloween all'acquario di Cattolica
Festeggiate Halloween con i vostri bambini tra pesci, polpi e cavallucci marini all'acquario di Cattolica dal 31 ottobre al 2 novembre 2014.
Caerelandia
Caerelandia è un parco giochi a pochi passi da Roma immerso nel verde per tutta la famiglia.
I campi estivi al museo civico di zoologia di Roma
Il museo civico di zoologia di Roma organizza dei campi estivi dedicati ai bambini dai 5 ai 10 anni che amano la scienza e l'avventura.
"Aspettando Halloween" al Parco Sigurtà
Il 20 ottobre avrà luogo 'Aspettando Halloween', evento che permette ai bambini di realizzare maschere e scherzetti per trasformarsi in streghette e stregoni.