News

notizie utili

Torna l'appuntamento alle Terme di Riolo (RA) con l'Open Day Terme Bimbo il 24 maggio 2014. L'evento, ormai arrivato alla sua ottava edizione, vuole essere un'opportunità per i bambini e per le loro famiglie di trascorrere una giornata divertente e rilassante, ma vuole anche essere un modo per scoprire quanto le terme possano essere di aiuto per il benessere e la salute dei più piccoli. Le famiglie potranno infatti anche visitare il centro termale e incontrare il personale medico. Non solo, sarà anche possibile far visitare i bambini del tutto gratuitamente.
Al loro arrivo alle terme i bambini riceveranno un meraviglioso kit con gadget, giochi e omaggi. Riceveranno anche un buono ingresso nella piscina termale per trascorrere qualche piacevole ora insieme a mamma e papà a giocare e a nuotare nelle acque del tutto prive di cloro, acque davvero salutari.
E per i più piccoli? Per loro le Terme di Riolo hanno pensato ai corsi di acquaticità neonatale, per far sì che i bambini possano riscoprire il piacere del grembo materno grazie alle acque termali e al loro calore.
L'Open Day Terme Bimbo è un'occasione per i bambini anche per andare alla scoperta dell'ecologia, della sostenibilità ambientale, della natura che ci circonda e di tutte le sue meraviglie. Ma non è tutto, i bambini avranno anche la possibilità di scoprire il golf, le sue regole e la tecnica, un modo per avvicinarli ad uno sport che difficilmente hanno invece modo di scoprire e di provare, uno sport che spesso per i bambini rimane del tutto sconosciuto. Ci sarà infine anche uno spazio gimcana attrezzato per coloro che amano il biking.
Il pomeriggio il parco termale di Riolo Terme si trasforma nel palcoscenico di una vera e propria festa. Ci saranno spettacoli di danza, concerti, laboratori creativi, clown, giochi e attività all'aria aperta, un modo insomma per divertirsi e giocare intensamente e conoscere molti altri bambini.

Per avere maggiori informazioni potete consultare il sito internet www.termediriolo.it oppure chiamare il numero 0546/71045.

Altro su: "Open Day Terme Bimbo"

Terme di Bognanco
Bognanco è una famosa località termale, in provincia di Verbano Cusio Ossola.
Porto Corsini
Porto Corsini è la meta ideale per una vacanza all'insegna della tranquillità.
Baby Days
Alla fiera di Faenza, sabato 28 e domenica 29 marzo alla Fiera di Faenza ritorna Baby Days!
Godiasco Salice Terme
Godiasco Salice Terme è un paese tranquillo e rilassante, proprio quello che ci vuole per delle semplici passeggiate in famiglia.
Terme di Recoaro
Le terme di Recoaro sono state scoperte nel lontano 1600, da quel momento la loro fama è stata in continua crescita.
Terme per bambini
In vacanza alle terme anche con i bambini. Le piscine termali sono solitamente piene di giochi, scivoli dove i bambini possono passare ore di divertiemento.