Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Le terme di Saint Vincent dispongono di piscine con idromassaggi e getti d'acqua, di saune, bagni turchi, docce emozionali, cascate di ghiaccio, un bellissimo solarium e che offrono la possibilità di sottoporsi a numerosi trattamenti curativi, estetici e rilassanti. Ma perché vi parliamo di queste terme riguardo ai viaggi per i bambini?
Perché le nuove Terme di Saint Vincent sono perfette anche per loro.

Se i vostri bambini hanno dei problemi respiratori, sono soggetti ad allergie oppure ad asma le terme sono la soluzione migliore per loro, dolci cure termali che aiuteranno i bambini a risolvere questi loro piccoli problemi di salute e a vivere sicuramente in modo molto più sereno.
I bambini possono sottoporsi quindi alle cure inalatorie termali e possono essere seguiti da personale qualificato durante ogni sessione sempre affiancati ovviamente dai loro genitori.
Ma le Terme di Saint Vincent non sono la scelta ideale solo per i bambini che hanno bisogno di cure ma anche per i bambini che hanno bisogno di rilassamento.
I bambini proprio come i loro genitori potranno infatti usufruire anche di una SPA appositamente pensata per loro, una Baby SPA pronta a soddisfare ogni loro esigenza.
Una piccola vacanza alle terme insieme a tutta la famiglia è diventata finalmente possibile quindi grazie a queste nuove meravigliose Terme di Saint Vincent senza dimenticare poi che il bellissimo paese di Saint Vincent è la scelta ideale per tutta la famiglia, un paese infatti davvero ricco di attrattive.

Passeggiate con i bambini allora per questo borgo e scoprite i segni del passato senza dimenticare di andare a visitare insieme a loro il meraviglioso Museo Mineralogico per scoprire minerali, cristalli e pietre dure, la Galleria Civica d’Arte Moderna per un primo approccio con il mondo dell'arte e l’esposizione fotografica permanente nella sede dell’Associazione Carnevale dei Piccoli in cui i bambini potranno osservare le immagini che ritraggono tutti i bambini che vivono in questa zona e che anno dopo anno partecipano al bellissimo carnevale che qui viene organizzato.

Per avere maggiori informazioni sulle terme vi consigliamo di visitare il sito internet http://www.termedisaintvincent.it/.

Altro su: "Terme di Saint Vincent"

Osservatorio astronomico nella Valle d'Aosta
L'Osservatorio Astronomico della Regione Autonoma Valle d'Aosta è il luogo ideale per i bambini che amano andare alla scoperta del mondo e della tecnologia.
Pollein
In Valle d'Aosta, a Pollein, sorge l'area attrezzata Grand Place che offre ai bambini molti prati ampi in cui poter correre liberamente.
Il castello di Verrès
Il castello di Verrès è uno dei più famosi manieri medievali valdostani. E' stato costruito come fortezza militare a strapiombo su un torrente.
Battaglia Terme
Lo stabilimento termale a Battaglia Terme è perfetto per i bambini perché possiede delle piscine aperte tutto l'anno pensate appositamente per loro.
Champorcher
In Valle d'Aosta, Champorcher è una località ideale per i bambini più piccoli.
Forte di Bard
Il Forte di Bard, situato tra Valle d'Aosta e Piemonte, è una fortezza ottocentesca che si è conservata in intatta sino ai nostri giorni.