News

notizie utili

I bambini adorano Halloween, una festa che permette loro di travestirsi, di avvicinarsi con allegria a tutte quelle creature che tanto li attraggono e che tanto però mettono loro paura, una festa che permette loro di diventare anno dopo anno sempre più coraggiosi.
Per non parlare poi ovviamente di tutti i dolci che nel giro di poche ore hanno la possibilità di raccogliere! Sì, i bambini amano Halloween e allora è giusto che li aiutiamo a festeggiare questo evento nel miglior modo possibile. Come? Portandoli nel meraviglioso parco giochi Rainbow Magic Land di Roma ovviamente.

Durante il mese di ottobre questo parco giochi di recente costruzione offre ai bambini la possibilità di vivere delle esperienze davvero terrificanti.
I bambini potranno girare per le strade del parco mascherati ovviamente ed incontreranno sul loro cammino mostri, zombie, vampiri, pipistrelli, zucche stregate e molto altro ancora. Potranno vedere una parata di mostri davvero eccezionale che avrà luogo ogni mattina nella cornice della Magic Street ed ogni sera potranno prendere parte a degli spettacoli davvero da paura.

Nel parco Rainbow Magic Land sarà allestito anche un terrificante cimitero. Potete anche acquistare una tomba con il vostro nome, un'idea un po' macabra dobbiamo ammetterlo, ma in totale stile Halloween.
Saranno presenti anche festoni e allestimenti di ogni tipologia, immense zucche in ogni angolo, covoni di fieno, ragnatele, un parco insomma che cambia del tutto veste per garantire ai bambini e alle loro famiglie delle giornate di divertimento ma anche di brivido, perché senza il brivido dopotutto che Halloween sarebbe?
Ovviamente la giornata perfetta per portare i bambini al Rainbow Magic Land è proprio quella del 31 ottobre quando la festa di Halloween si protrae infatti sino alle 23.00 con sorprese di ogni genere sia per gli adulti che per i bambini e anche ovviamente con il classico concorso per la maschera più bella.
La notte del 31 inoltre i bambini mascherati possono entrare gratuitamente al parco.

Per maggiori informazioni: https://www.magicland.it/#!/?d=1349077952819
 

Altro su: "Rainbow Magic Land Halloween"

Il parco di Asterix a Parigi
Il parco di Asterix di Parigi è un parco giochi interamente dedicato ai personaggi dei fumetti Asterix e Obelix.
Technotown a Roma
Technotown è il museo di Roma per i bambini che amano la tecnologia.
Parco Acquatico Eldorado
Vicino al Parco dei Monti Sibillini, perso tra la natura incontaminata, c'è il Parco Acquatico Eldorado, una piccola fetta di paradiso.
Malibù Acquapark di Porto Recanati
Nelle Marche, a Porto Recanati, trascorrete una giornata piena di magia al Malibù Parco Acquatico.
Monumento Naturale Giardino di Ninfa
A Latina, visitate il Giardino di Ninfa, un giardino all'inglese che risale agli '20 e che si estende su circa 8 ettari di terreno.
Museo della matematica di Roma
A Roma, si trova il Museo di Matematica, dove la matematica non si "dimostra" ma si "mostra".