News

notizie utili

Per tutto il mese di luglio, il Bioparco aprirà eccezionalmente di notte il venerdì per nuovi imperdibili appuntamenti con i Safari notturni, l’8-15-22-29 luglio a partire dalle 21.

Immersi nella magica atmosfera della notte, con visite guidate in compagnia dello staff zoologico del Bioparco, si andrà alla ricerca di giraffe, elefanti, lemuri, leopardi, tigri, macachi e molti altri animali per scoprirne tutti i segreti più nascosti.

Prima dell’avvio dei tour notturni, nei pressi dell’ingresso si potrà partecipare ad uno speciale A TUxTU con insetti, anfibi e rettili a cura dei guardiani e vivere l’emozione del contatto con alcuni animali come pitone reale, pogona, insetti stecco e blatte soffianti.
Inoltre, a Largo Gassman, nei pressi della biglietteria del Bioparco, i CLOWN del Bioparco renderanno la serata ancora più speciale.

La prenotazione per il Safari Night è obbligatoria e si effettua esclusivamente on line su www.bioparco.it
Si può scegliere tra 6 fasce orarie: 21 – 21.15 – 21.30 – 21.45 – 22 – 22.15.

Il costo è di € 9.00 a persona, gratuito per i bambini al di sotto di un metro di altezza. I safari sono indicati peri bambini dai 4 anni in su. È consigliabile arrivare 30 minuti prima dell’inizio del turno prenotato per il ritiro dei biglietti.

Fondazione Bioparco di Roma
Viale del Giardino Zoologico, 20
00197 – Roma
www.bioparco.it





 

Altro su: "Safari notturni al Bioparco di Roma"

Una caccia al tesoro fotografica a Villa Torlonia a Roma
Il 30 maggio 2015, si svolge una caccia al tesoro fotografica per famiglie nella meravigliosa cornice di Villa Torlonia a Roma.
Halloween: un mese di festeggiamenti al Rainbow Magic Land
Il Rainbow Magic Land, dal 5 ottobre al 3 novembre, festeggiata in modo eccezionale la spaventosa festa di Halloween.
Roma
Ne avrete già sentito parlare perché ne hanno scritto tutti i giornali, ma è comunque una meta da segnalarvi: il Colosseo a Roma.
Il parco giochi Primo Sport 0246 di Roma
Dopo il successo del parco di Treviso arriva anche a Roma il parco giochi Primo Sport 0246 dedicato allo sviluppo senso-motorio.
Museo della matematica di Roma
A Roma, si trova il Museo di Matematica, dove la matematica non si "dimostra" ma si "mostra".
Parco Natura La Selvotta
Il Parco Natura La Selvotta, in provincia di Roma, offre ai bambini la possibilità di andare alla scoperta di alcuni dei più comuni animali da fattoria.