News

notizie utili

Per tutto il mese di luglio, il Bioparco aprirà eccezionalmente di notte il venerdì per nuovi imperdibili appuntamenti con i Safari notturni, l’8-15-22-29 luglio a partire dalle 21.

Immersi nella magica atmosfera della notte, con visite guidate in compagnia dello staff zoologico del Bioparco, si andrà alla ricerca di giraffe, elefanti, lemuri, leopardi, tigri, macachi e molti altri animali per scoprirne tutti i segreti più nascosti.

Prima dell’avvio dei tour notturni, nei pressi dell’ingresso si potrà partecipare ad uno speciale A TUxTU con insetti, anfibi e rettili a cura dei guardiani e vivere l’emozione del contatto con alcuni animali come pitone reale, pogona, insetti stecco e blatte soffianti.
Inoltre, a Largo Gassman, nei pressi della biglietteria del Bioparco, i CLOWN del Bioparco renderanno la serata ancora più speciale.

La prenotazione per il Safari Night è obbligatoria e si effettua esclusivamente on line su www.bioparco.it
Si può scegliere tra 6 fasce orarie: 21 – 21.15 – 21.30 – 21.45 – 22 – 22.15.

Il costo è di € 9.00 a persona, gratuito per i bambini al di sotto di un metro di altezza. I safari sono indicati peri bambini dai 4 anni in su. È consigliabile arrivare 30 minuti prima dell’inizio del turno prenotato per il ritiro dei biglietti.

Fondazione Bioparco di Roma
Viale del Giardino Zoologico, 20
00197 – Roma
www.bioparco.it





 

Altro su: "Safari notturni al Bioparco di Roma"

Fattoria degli animali ad Ostia Antica
Visitate la meravigliosa fattoria ad Ostia Antica per scoprire gli animali domestici di tutto il mondo. Questo parco rimane aperto tutto l'anno.
Il 3D Rewind di Roma
Il Museo 3D Rewind a Roma presenta un nuovo modo di interagire con gli spazi museali capace di emozionare e catturare l'interesse dei bimbi
Farfalle & Co
Fino a luglio 2014 farfalle e insetti saranno i protagonisti del Bioparco di Roma.
Tivoli - Roma
Tivoli è ancora oggi tutta da godere e vedere: sia per il suo clima mite sia perchè ospita tre gioielli di architettura.
Aquiloni: un filo lungo tremila anni
Visitate a Roma la mostra "Aquiloni: un filo lungo tremila anni", una straordinaria collezione di aquiloni provenienti da tutto il mondo.
Il parco giochi Primo Sport 0246 di Roma
Dopo il successo del parco di Treviso arriva anche a Roma il parco giochi Primo Sport 0246 dedicato allo sviluppo senso-motorio.