News

notizie utili

Per tutto il mese di luglio, il Bioparco aprirà eccezionalmente di notte il venerdì per nuovi imperdibili appuntamenti con i Safari notturni, l’8-15-22-29 luglio a partire dalle 21.

Immersi nella magica atmosfera della notte, con visite guidate in compagnia dello staff zoologico del Bioparco, si andrà alla ricerca di giraffe, elefanti, lemuri, leopardi, tigri, macachi e molti altri animali per scoprirne tutti i segreti più nascosti.

Prima dell’avvio dei tour notturni, nei pressi dell’ingresso si potrà partecipare ad uno speciale A TUxTU con insetti, anfibi e rettili a cura dei guardiani e vivere l’emozione del contatto con alcuni animali come pitone reale, pogona, insetti stecco e blatte soffianti.
Inoltre, a Largo Gassman, nei pressi della biglietteria del Bioparco, i CLOWN del Bioparco renderanno la serata ancora più speciale.

La prenotazione per il Safari Night è obbligatoria e si effettua esclusivamente on line su www.bioparco.it
Si può scegliere tra 6 fasce orarie: 21 – 21.15 – 21.30 – 21.45 – 22 – 22.15.

Il costo è di € 9.00 a persona, gratuito per i bambini al di sotto di un metro di altezza. I safari sono indicati peri bambini dai 4 anni in su. È consigliabile arrivare 30 minuti prima dell’inizio del turno prenotato per il ritiro dei biglietti.

Fondazione Bioparco di Roma
Viale del Giardino Zoologico, 20
00197 – Roma
www.bioparco.it





 

Altro su: "Safari notturni al Bioparco di Roma"

I campi estivi al museo civico di zoologia di Roma
Il museo civico di zoologia di Roma organizza dei campi estivi dedicati ai bambini dai 5 ai 10 anni che amano la scienza e l'avventura.
Una caccia al tesoro fotografica a Villa Torlonia a Roma
Il 30 maggio 2015, si svolge una caccia al tesoro fotografica per famiglie nella meravigliosa cornice di Villa Torlonia a Roma.
Aquiloni: un filo lungo tremila anni
Visitate a Roma la mostra "Aquiloni: un filo lungo tremila anni", una straordinaria collezione di aquiloni provenienti da tutto il mondo.
Museo del Videogioco di Roma
Com’è nato il Videogioco? Grazie a VIGAMUS – Museo del Videogioco di Roma potrete conoscere le sue origini, dai primi esperimenti fino agli anni '80.
Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma)
L'esposizione del Museo del Giocattolo di Zagarolo è un luogo in cui i bambini possono andare alla scoperta del giocattolo.
Bioparco di Roma: laboratori per bambini
Presso il Bioparco di Roma vengono organizzate delle giornate davvero magiche grazie al centro estivo rivolto a bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni.