News

notizie utili

Il Museo Civico di Zoologia di Roma ha deciso di offrire ai bambini la possibilità di festeggiare Halloween in un modo davvero molto speciale.
A partire dal 31 ottobre e fino al 4 novembre infatti i bambini potranno non solo visitare questo meraviglioso museo ed andare alla scoperta del mondo che ci circonda e di tutti i suoi abitanti ma potranno anche prendere parte a degli eventi davvero ricchi di paura e di terrore, proprio quello che ci vuole per vivere Halloween nel miglior modo possibile.

L'evento speciale ZooHalloween avrà luogo proprio la notte del 31 ottobre 2012, un evento dedicati ai bambini più grandi dai 9 ai 12 anni di età che avranno la possibilità di trascorrere tutta la notte all'interno del museo divertendosi e vivendo un'avventura davvero incredibile.
I bambini potranno passeggiare nelle sale del museo a partire dalle 21.30 accompagnati dalle torce e potranno dormire sempre nelle sale del museo con il loro sacco a pelo. Misteri ed enigmi faranno divertire i bambini in modo intenso. La loro avventura si concluderà poi al mattino alle ore 08.00.

Dal 2 al 4 novembre ci sarà spazio invece per i bambini più piccoli dai 5 agli 8 anni di età.
L'evento Brividi al Museo prevede infatti per loro laboratori creativi, giochi, musica e molto altro ancora accompagnati ovviamente dalle creature di Halloween come ragni, pipistrelli,  scheletri e fantasmi. I bambini avranno così la possibilità di visitare il museo in un modo un po' diverso dal solito scoprendo con allegria e divertimento tutti i segreti della biodiversità, delle creature che abitano la terra e di quelle che ormai si sono estinte ma che hanno fatto la storia del nostro pianeta.
Due eventi insomma davvero imperdili per i bambini, dedicati soprattutto ai più curiosi che vogliono festeggiare Halloween ma anche scoprire il mondo.

Per avere maggiori informazioni e per prenotare vi consigliamo di chiamare il numero di telefono 06-67109270 oppure di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@museodizoologia.it.
Per scoprire invece il museo e tutta la sua bellissima collezione potete navigare sul sito internet www.museodizoologia.it.

 

Altro su: "Zoohalloween e Brividi al Museo Civico di Zoologia"

Streghe e stregoni, Halloween per i bambini al Castello di Bardi
Un'avventura in maschera dedicata alle famiglie con bambini al Castello di Bardi.
Parco Acquatico Aquafelix
A Civitavecchia, si trova il Parco Acquatico Aquafelix per il divertimento estivo di tutta la famiglia.
La festa di Halloween all'Acquario di Cattolica
Per festeggiare Halloween in modo originale portate i vostri bambini all'Acquario di Cattolica.
Il museo Explora a Roma
Il Museo Explora, situato a Roma, è rivolto ai bambini dai 3 ai 12 anni. E' strutturato come una città a misura di bimbo dove tutto può essere toccato.
Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma)
L'esposizione del Museo del Giocattolo di Zagarolo è un luogo in cui i bambini possono andare alla scoperta del giocattolo.
Caerelandia
Caerelandia è un parco giochi a pochi passi da Roma immerso nel verde per tutta la famiglia.