Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

San Vito Lo Capo in provincia di Trapani è una delle zone della Sicilia più famose, un luogo eccezionale che viene ogni anno scelto da molte famiglie italiane come meta per le loro vacanze. Sono molte le offerte per i bambini, da sempre la Sicilia cerca infatti di garantire anche ai più piccoli molte possibilità di divertimento.
Dal mese di maggio 2013 l'offerta per i bambini si amplia grazie ad un meraviglioso nuovo parco giochi didattico che sorge direttamente nella pineta Bica, parco che prende il nome di Baby Village Pineta Bica.

Baby Village Pineta Pica

Il Baby Village Pineta Bica offre delle aree gioco attrezzate ideali per i più piccoli e anche ovviamente delle aree relax. Sono presenti scivoli, altalene, cavallini a dondolo, funicolari, ma anche molti animali da fattoria che i bambini avranno modo di conoscere da vicino e uno staff di persone pronte a creare per loro momenti di divertimento ma anche di apprendimento. Il parco offre infatti anche molti laboratori che aiuteranno i bambini a scoprire la propria manualità e la propria creatività e che aiuteranno i bambini a prendere dimestichezza con i materiali naturali come il legno ad esempio con il quale potranno creare giocattoli ed oggetti di uso quotidiano.
Un modo insomma per trascorrere una giornata all'aria aperta immersi nel verde imparando a prendersi cura della natura, imparando a socializzare con gli altri bambini, imparando a divertirsi intensamente anche con poco.
Il Baby Village Pineta Bica è la scelta ideale quindi per una gita fuori porta insieme ai bambini, per rendere più divertente una vacanza in Sicilia e anche ovviamente per tutti i bambini siciliani che qui hanno la possibilità di vivere delle esperienze davvero eccezionali.
Ovviamente il Baby Village Pineta Bica è stato realizzato in modo da essere sicuro al cento per cento per tutti i bambini, anche per i bambini più piccoli. Sono state infatti create delle apposite recinzioni e tutte le attrezzature sono a norma di legge. Vi ricordiamo infine che l'ingresso al parco è libero e gratuito per tutti.

Altro su: "Baby Village Pineta Bica"

Visita al museo del sale e alla riserva di Paceco
A Trapani, una gita insieme a tutta la famiglia alla scoperta del museo del sale e alla riserva di Paceco.
Trapani
Visitate Trapani con i vostri bambini alla scoperta della storia e dell'importanza del mare.
Laboratorio di Cake Design per bambini a Verona
A Verona, domenica 15 novembre si svolgerà un laboratorio di cake design, un'attività divertente e creativa per i bambini dai 5 ai 10 anni.
Mozia
Mozia è una piccola isola ricca di reperti archeologici nella provincia di Trapani.
Villa Margherita
Il giardino di Villa Margherita è un vero e proprio polmone verde per la città di Trapani che si estende su ben 21.000 metri quadri di superficie.
Festival degli aquiloni di San Vito Lo Capo
Per tutti i bambini un appuntamento imperdibile: dal 21 al 25 maggio avrà luogo il festival degli aquiloni a San Vito lo Capo.