Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Cavi di Lavagna è un paese incantevole per trascorrere una vacanza con tutta la famiglia all'insegna del mare e del divertimento più assoluto. Soggiornare a Cavi di Lavagna significa lasciarsi andare ad una vita tranquilla e rilassante in un tipico borgo ligure dove tutto è a portata di mano.

Cavi di Lavagna possiede una lunga spiaggia sabbiosa e ciottolosa di circa 4 chilometri con stabilimenti balneari attrezzati dove è possibile trovare tutti i servizi necessari per le famiglie con bambini. La spiaggia è costeggiata da una lunga e ampia passeggiata che permette non solo di camminare ma anche di andare in bicicletta o sui pattini.
Il paese è un borgo medievale caratteristico dove strade e viuzze si intersecano tra loro offrendo ai turisti negozietti di ogni tipo, ristorantini e locali. Dietro il paese si staglia un paesaggio mozzafiato ricco di colline verdeggianti.
Un luogo semplice ma ricco di attrattiva dove tutta la famiglia può quindi trovare l'atmosfera ideale per ricaricarsi dopo un lungo anno di lavoro o di studio. Per soggiornare nel miglior modo possibile in un paese di questo tipo insieme a tutta la famiglia è ovviamente necessario trovare delle strutture ricettive che siano in grado di accogliere anche i bambini più piccoli offrendo loro servizi specifici e tanto divertimento.


Altro su: "Cavi di Lavagna"

Ninin Festival
Dal 12 al 14 luglio a Bogliasco (Ge) si svolge la seconda edizione del NININ Festival: insieme a I Provenzali, l'arte del sapone diventa un gioco.
Triora (Imperia)
Triora è un paesino medievale in provincia di Imperia, arroccato sulle colline della Valle Argentina, che gode di una fosca fama di borgo stregato.
Alassio
Alassio è una delle città di mare che offre uno splendido mare e spiagge sabbiose molto ampie in cui i bambini possono giocare liberamente.
Santo Stefano d'Aveto
Portate i bambini sull'appennino ligure a Santo Stefano d'Aveto un comprensorio sciisticonon lontano di Genova.
Terme di Pigna
Pigna è una bellissima località montana situata nella Val Nervia. Le acque sulfuree delle Terme di Pigna sgorgano dall’antica sorgente “Madonna Assunta".
Orto Botanico di Montemarcello
Visitate con i bambini l'orto Botanico di Montemarcello per scoprire tutti i segreti delle piante del Mediterraneo.