Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Cavi di Lavagna è un paese incantevole per trascorrere una vacanza con tutta la famiglia all'insegna del mare e del divertimento più assoluto. Soggiornare a Cavi di Lavagna significa lasciarsi andare ad una vita tranquilla e rilassante in un tipico borgo ligure dove tutto è a portata di mano.

Cavi di Lavagna possiede una lunga spiaggia sabbiosa e ciottolosa di circa 4 chilometri con stabilimenti balneari attrezzati dove è possibile trovare tutti i servizi necessari per le famiglie con bambini. La spiaggia è costeggiata da una lunga e ampia passeggiata che permette non solo di camminare ma anche di andare in bicicletta o sui pattini.
Il paese è un borgo medievale caratteristico dove strade e viuzze si intersecano tra loro offrendo ai turisti negozietti di ogni tipo, ristorantini e locali. Dietro il paese si staglia un paesaggio mozzafiato ricco di colline verdeggianti.
Un luogo semplice ma ricco di attrattiva dove tutta la famiglia può quindi trovare l'atmosfera ideale per ricaricarsi dopo un lungo anno di lavoro o di studio. Per soggiornare nel miglior modo possibile in un paese di questo tipo insieme a tutta la famiglia è ovviamente necessario trovare delle strutture ricettive che siano in grado di accogliere anche i bambini più piccoli offrendo loro servizi specifici e tanto divertimento.


Altro su: "Cavi di Lavagna"

La Miniera di Gambatesa
La Miniera di Gambatesa, a Ne in provincia di Genova, è un "museo minerario" nel Parco Regionale dell'Aveto.
Museo Multimediale della 500
Se siete alla ricerca di un museo in cui portare i vostri figli maschi, il Museo Multimediale della 500 Dante Giacosa, a Garlenda (SV), è senza dubbio per voi
Genova
La potete visitare seguendo l’itinerario dei carrugi, le strette e tortuose vie che caratterizzano tutti i paesi liguri
Terme di Pigna
Pigna è una bellissima località montana situata nella Val Nervia. Le acque sulfuree delle Terme di Pigna sgorgano dall’antica sorgente “Madonna Assunta".
Ninin Festival
Dal 12 al 14 luglio a Bogliasco (Ge) si svolge la seconda edizione del NININ Festival: insieme a I Provenzali, l'arte del sapone diventa un gioco.
Il Parco Avventura Val di Vara
Visitate il Parco Avventura Val di Vara nell'entroterra ligure con percorsi sospesi tra gli alberi per trascorrere una giornata in famiglia.