Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Gli adulti e i ragazzi possono nuotare nella piscina olimpionica mentre i bambini hanno a loro disposizione una piscina baby pensata per la loro sicurezza e il loro divertimento. Lo scivolo multipista e lo scivolo acquatube sono le vere attrazioni di questo parco, attrazioni semplici che permettono a tutta la famiglia di vivere momenti di intenso divertimento e di gettarsi nelle acque della piscina a tutta velocità. Numerose le aree con ombrelloni e lettini, per momenti di intenso relax.
Vi siete stancati di nuotare, scivolare e prendere il sole? Organizzate allora una bella partita a calcetto in famiglia chiamando alcuni amici con voi, il parco Tsunami infatti ha un campo da calcetto a disposizione di tutti i suoi clienti.
Il parco acquatico è perfetto per trascorrere fuori casa tutta la giornata nel massimo del relax.

parco acquatico tsunami

Qui troverete anche un'area pic-nic per un buon pranzo al sacco, un momento questo che è sempre divertente oltre che rilassante e che ai bambini piacerà davvero moltissimo. È disponibile anche un punto ristoro e uno snack bar se non avete voglia di portarvi qualcosa da casa.
E non dimenticate ovviamente di sfidare i vostri bambini in una bella partita al calcio balilla!
Il parco acquatico Tsunami organizza periodicamente inoltre aperture straordinarie dopo cena per serate danzanti davvero divertenti e ricche di animazione.
Questo è allora il parco acquatico perfetto per le famiglie che desiderano divertirsi, ma che desiderano anche un ambiente raccolto e poco caotico, la scelta ideale per fuggire in estate dalla calura della città e ritrovare le proprie energie.

Per avere maggiori informazioni su questo meraviglioso parco acquatico e per scoprire orari di apertura e prezzi vi consigliamo di consultare il sito internet www.tsunamipark.it.
Potete anche scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@tsunamipark.it oppure chiamare il numero 0831.890.906.

Altro su: "Il Parco acquatico Tsunami"

Vacanze in Puglia
In Puglia alla scoperta di una vacanza di non solo mare, ma con molte possibilità di visitare un patrimonio di cultura e di arte unico al mondo.
Ginosa (Taranto)
Ginosa si ritiene sia stata fondata dagli abitanti provenienti dall’odierna Cnosso dell’isola di Creta. Oggi è un centro abitato rupestre di grande fascino.
Chieuti
La Puglia è una delle più attive regioni italiane dal punto di vista folkoristico. Non perdetevi a Chieuti la Cavalcata dei buoi e il giro del tarallo.
Itinerari per bambini in Puglia
La Puglia, regione dell'Italia meridionale, presenta molteplici strutture che permettono alle famiglie di conciliare divertimento, natura e cultura.
Parco Faunistico La Torbiera
Il Parco Faunistico La Torbiera si trova in provincia di Novara ed è il luogo perfetto per scoprire i segreti degli animali e delle zone umide.
Acquapark Istralandia
Potete trovare una miriade di emozioni per grandi e piccini su oltre 4.100 m2 di superfici acquatiche nel nuovissimo Acquapark Istralandia.