Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Gli adulti e i ragazzi possono nuotare nella piscina olimpionica mentre i bambini hanno a loro disposizione una piscina baby pensata per la loro sicurezza e il loro divertimento. Lo scivolo multipista e lo scivolo acquatube sono le vere attrazioni di questo parco, attrazioni semplici che permettono a tutta la famiglia di vivere momenti di intenso divertimento e di gettarsi nelle acque della piscina a tutta velocità. Numerose le aree con ombrelloni e lettini, per momenti di intenso relax.
Vi siete stancati di nuotare, scivolare e prendere il sole? Organizzate allora una bella partita a calcetto in famiglia chiamando alcuni amici con voi, il parco Tsunami infatti ha un campo da calcetto a disposizione di tutti i suoi clienti.
Il parco acquatico è perfetto per trascorrere fuori casa tutta la giornata nel massimo del relax.

parco acquatico tsunami

Qui troverete anche un'area pic-nic per un buon pranzo al sacco, un momento questo che è sempre divertente oltre che rilassante e che ai bambini piacerà davvero moltissimo. È disponibile anche un punto ristoro e uno snack bar se non avete voglia di portarvi qualcosa da casa.
E non dimenticate ovviamente di sfidare i vostri bambini in una bella partita al calcio balilla!
Il parco acquatico Tsunami organizza periodicamente inoltre aperture straordinarie dopo cena per serate danzanti davvero divertenti e ricche di animazione.
Questo è allora il parco acquatico perfetto per le famiglie che desiderano divertirsi, ma che desiderano anche un ambiente raccolto e poco caotico, la scelta ideale per fuggire in estate dalla calura della città e ritrovare le proprie energie.

Per avere maggiori informazioni su questo meraviglioso parco acquatico e per scoprire orari di apertura e prezzi vi consigliamo di consultare il sito internet www.tsunamipark.it.
Potete anche scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@tsunamipark.it oppure chiamare il numero 0831.890.906.

Altro su: "Il Parco acquatico Tsunami"

Acquapark Istralandia
Potete trovare una miriade di emozioni per grandi e piccini su oltre 4.100 m2 di superfici acquatiche nel nuovissimo Acquapark Istralandia.
Itinerari per bambini in Puglia
La Puglia, regione dell'Italia meridionale, presenta molteplici strutture che permettono alle famiglie di conciliare divertimento, natura e cultura.
Riserva di Torre Guaceto
La Riserva di Torre Guaceto, situata in provincia di Brindisi, è un luogo meraviglioso dalle mille attrazioni naturalistiche.
Babbo Natale fa tappa a Martina Franca di Puglia
Dal 20 novembre, presso l'Ospedaletto di Martina Franca, ci si potrà immergere nello spirito del Natale, con suoni, colori, profumi e favole viventi.
Il Parco Archeologico di Muro Tenente
Il Parco Archeologico di Muro Tenente è un parco archeologico vicino a Brindisi dove scoprire le architetture del passato.
L'Etnaland Themepark
Il famoso parco acquatico Etnaland si arricchisce con il parco Themepark dedicato al divertimento di tutta la famiglia.