Viaggi e vacanze
la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it
Gli adulti e i ragazzi possono nuotare nella piscina olimpionica mentre i bambini hanno a loro disposizione una piscina baby pensata per la loro sicurezza e il loro divertimento. Lo scivolo multipista e lo scivolo acquatube sono le vere attrazioni di questo parco, attrazioni semplici che permettono a tutta la famiglia di vivere momenti di intenso divertimento e di gettarsi nelle acque della piscina a tutta velocità. Numerose le aree con ombrelloni e lettini, per momenti di intenso relax.
Vi siete stancati di nuotare, scivolare e prendere il sole? Organizzate allora una bella partita a calcetto in famiglia chiamando alcuni amici con voi, il parco Tsunami infatti ha un campo da calcetto a disposizione di tutti i suoi clienti.
Il parco acquatico è perfetto per trascorrere fuori casa tutta la giornata nel massimo del relax.
Qui troverete anche un'area pic-nic per un buon pranzo al sacco, un momento questo che è sempre divertente oltre che rilassante e che ai bambini piacerà davvero moltissimo. È disponibile anche un punto ristoro e uno snack bar se non avete voglia di portarvi qualcosa da casa.
E non dimenticate ovviamente di sfidare i vostri bambini in una bella partita al calcio balilla!
Il parco acquatico Tsunami organizza periodicamente inoltre aperture straordinarie dopo cena per serate danzanti davvero divertenti e ricche di animazione.
Questo è allora il parco acquatico perfetto per le famiglie che desiderano divertirsi, ma che desiderano anche un ambiente raccolto e poco caotico, la scelta ideale per fuggire in estate dalla calura della città e ritrovare le proprie energie.
Per avere maggiori informazioni su questo meraviglioso parco acquatico e per scoprire orari di apertura e prezzi vi consigliamo di consultare il sito internet www.tsunamipark.it.
Potete anche scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@tsunamipark.it oppure chiamare il numero 0831.890.906.
Altro su: "Il Parco acquatico Tsunami"
- Acquapark Conte
- A Sommatino, in provincia di Caltanissetta, visitate l'Acquapark Conte per il divertimento di tutta la famiglia.
- Salento
- Il Salento è una regione situata nell'estremo lembo meridionale della Puglia, denominata "tacco dello stivale" e celebre per il mare cristallino e le sue coste.
- L'Etnaland Themepark
- Il famoso parco acquatico Etnaland si arricchisce con il parco Themepark dedicato al divertimento di tutta la famiglia.
- Santa Cesarea Terme
- Santa Cesarea Terme è una delle principali località turistiche del Salento.
- Babbo Natale fa tappa a Martina Franca di Puglia
- Dal 20 novembre, presso l'Ospedaletto di Martina Franca, ci si potrà immergere nello spirito del Natale, con suoni, colori, profumi e favole viventi.
- Parco Faunistico La Torbiera
- Il Parco Faunistico La Torbiera si trova in provincia di Novara ed è il luogo perfetto per scoprire i segreti degli animali e delle zone umide.