Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

La casa per ferie Villaggiocarovana offre due meravigliosi campi estivi per bambini della durata di 10 giorni. I bambini potranno vivere una vacanza all'insegna del divertimento e della socializzazione immersi nella stupenda cornice di Castiadas, un luogo incontaminato con un mare cristallino e spiagge dorate.

Villaggio carovana - logo

Villaggiocarovana ha previsto per questa estate due diversi campi. Il campo Artisti si Diventa avrà luogo dal 17 al 26 giugno 2011 ed è rivolto ai bambini dagli 8 agli 11 anni di età. Oltre ai giochi di gruppo e alle giornate sulla spiaggia il campo prevede varie attività artistico manuali volte a far scoprire ai bambini il proprio talento e a fargli esprimere tutta la loro personalità. Utilizzando materiali come il fango e l'argilla oppure materiali di recupero come la carta riciclata i bambini potranno realizzate varie tipologie di manufatti. I bambini realizzeranno anche un murale in modo da scoprire tutte le diverse possibile tecniche pittoriche.

Per i bambini più grandi dai 10 ai 13 anni di età è stato invece organizzato il campo Rugby e Natura che avrà luogo dal 1 al 10 luglio 2011 in cui tecnici della Federazione Italiana Rugby insegneranno questo meraviglioso ma purtroppo ancora poco praticato sport ai bambini. I bambini potranno anche scoprire la natura circostante con escursioni nei boschi, escursioni notturne effettuate con la sola luce delle pile elettriche e osservazioni astronomiche. Non mancheranno ovviamente rilassanti giornate sulla spiaggia, attività ludico creative e laboratori manuali.
I pasti dei bambini saranno realizzati esclusivamente con prodotti a km 0 e saranno ovviamente prese in considerazione eventuali intolleranze o allergie. Alla fine di ogni campo sarà organizzata una festa a cui potranno partecipare anche i genitori.
Il costo per ogni bambino è pari a 480,00 € comprensivi non solo di vitto, alloggio e attività ma anche di trasporto.

Per avere maggiori informazioni sui campi e per prenotare visitate il sito internet http://www.villaggiocarovana.it.

Altro su: "Villaggiocarovana a Castadias (CA)"

Area Protetta di Sos Nibberos
In provincia di Sassari, visitate l'Area Protetta di Sos Nibberos per entrare in contatto con la natura incontaminata.
Arbatax - Tortolì
Ad Arbatax la costa è caratterizzata dall'alternanza fra alte scogliere e spiagge incastonate in piccole insenature da sogno.
Serra Orrios
Tra i siti archeologici più belli di tutta la Sardegna, visitate il villaggio di Serra Orrios, un villaggio costituito da oltre 70 capanne.
Cagliari e dintorni
Alcune mete di Cagliari e della sua provincia per scoprire una Sardegna diversa da quella puramente marittima, ma altrettanto splendida.
San Teodoro
A San Teodoro si possono trovare numerose spiagge, di cui alcune tra le più belle di tutta la Sardegna.
Porto Torres
Non solo mare a Porto Torres ma anche la scoperta del passato con i siti archeologici che costellano la zona.