Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Quasi tutte le terme in Italia offrono delle piscine termali ideali anche per i bambini e aree gioco in cui anche i più piccoli possono divertirsi oltre ovviamente agli appositi spazi per le cure termali pensati per tutti quei bambini che soffrono di problemi respiratori. Non tutte le terme però offrono per i bambini anche dei veri e propri trattamenti di benessere. Le Terme di Vinadio invece sì, sono il luogo perfetto quindi per una vacanza davvero rilassante per tutta la famiglia in cui sia gli adulti che i bambini possono lasciarsi andare al benessere.

Terme di Vinadio

Dobbiamo innanzitutto ricordare i trattamenti al cioccolato per i bambini come ad esempio il Ciocco Splash. I bambini hanno la possibilità di immergersi in un'emulsione al cioccolato che nutre la pelle ed offre un effetto calmante capace di indurre il buon umore anche nei più piccoli. I bambini possono poi usufruire di un trattamento di cromoterapia mentre se ne stanno immersi nella calda acqua termale, di un trattamento per la pulizia del viso, di massaggi rilassanti, di trattamenti anti-acne ideali anche per gli adolescenti e molto altro ancora. Finalmente anche i bambini e i ragazzini hanno insomma la possibilità di scoprire che cosa sia il relax e di staccare la spina dallo stress delle loro vite quotidiane.
Le Terme di Vinadio offrono inoltre due meravigliose piscine termali, una all'interno e una all'esterno. Sono entrambe aperte sia in estate che in inverno ed offrono sia agli adulti che ai bambini la possibilità di godere delle calde acque termali. La profondità delle piscine è graduale in modo da permettere a tutti il massimo della sicurezza possibile, anche ai bambini più piccoli che ancora non sanno nuotare molto bene.
Per i genitori ovviamente sono disponibili tutti i percorsi termali di ultima generazione come le grotte, la sauna, la cromoterapia, il fango, i massaggi e chi più ne ha più ne metta, per ritrovare anche loro il benessere insieme ai bambini.
Tutti i trattamenti delle Terme di Vinadio sono stati pensati per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni di età.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di chiamare il numero di telefono 0171.959395 oppure di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@termedivinadio.com. Potete anche ovviamente navigare sul sito http://www.termedivinadio.com.

Altro su: "Le terme di Vinadio in provincia di Cuneo"

Pamparato (CN)
Pamparato è un paese ricco di storia. Visitate il Museo degli Usi della Gente di Montagna.
La Befana 2015 al Castello di Monticello
Al Castello dei Conti Roero a Monticello d'Alba arriva per tutti i bambini la Befana.
Caccia al tesoro al Parco del Castello di Monticello d'Alba
Nel Parco del Castello di Monticello d'Alba per i bambini dai 5 ai 14 anni di età è organizzata una caccia al tesoro.
Castello Reale di Racconigi
Il Castello Reale di Racconigi in provincia di Cuneo è la meta perfetta per una gita in famiglia.
Museo Civico Antonino Olmo
Nel cuneese alla scoperta dell'arte e della storia presso il Museo Civico Antonino Olmo e la Gipsoteca Davide Calandra a Savigliano.
Il Giardino Botanico Valderia
Il Giardino Botanico Valderia offre ai bambini la possibilità di andare alla scoperta di ben 500 diverse specie di piante.