Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

L'acquapark di Latina, che si estende su oltre 100.000 metri quadri di superficie, offre piscine, scivoli, animazione e attrazioni ideali per tutta la famiglia.
Sono disponibili davvero molti scivoli per rendere la giornata divertente e ricca di avventure ed adrenalina, dagli scivoli più dolci che i bambini possono percorrere in modo del tutto autonomo agli scivoli invece destinati solo agli adulti che offrono il massimo della velocità. I bambini non potranno che amare il colorato e divertente idroscivolo castello magico, uno scivolo a due corsie con schizzi e zampilli di acqua, così come adoreranno la piattaforma con rete per i tuffi acrobatici, il campo da acqua volley e l'area giochi con biliardini e ping pong.
All'interno dell'acquapark Miami Beach è ovviamente presente anche un'area appositamente pensata per i bambini più piccoli con idroscivoli, elefantini, castelli magici, funghi con acqua spray, spruzzi e zampilli per rendere le giornate anche dei bambini ricche di un intenso divertimento.

Acquapark Miami Beach a Latina

Andate poi tutti insieme nella Laguna Blu per nuotare liberamente in una meravigliosa ed ampia piscina in cui l'altezza dell'acqua sale gradualmente in modo che sia possibile accedervi sia alle persone esperte che ai nuotatori più piccoli che ancora devono imparare a nuotare.

Se volete godere tutti insieme di un semplice pranzo o di uno spuntino potete usufruire dei 6 punti ristoro interni al parco con menù ideali anche per i bambini più piccoli e per i bambini più esigenti.
Trascorrere una giornata all'acquapark Miami Beach significa quindi lasciarsi andare al rilassamento e al divertimento insieme a tutta la famiglia, significa lasciare per un giorno almeno ogni ansia e ogni stress a casa e ritrovare la pace con se stessi.

Per avere maggiori informazioni sul parco e sul costo dei biglietti di ingresso visitate il sito internet http://www.miami-beach.it/.

Altro su: "L'acquapark Miami Beach di Latina"

Due siti archeologici del Lazio: Grotte Caetani e la Tres Tabernae di Cisterna di Latina
Le Grotte Caetani e la Tres Tabernae di Cisterna di Latina sono due suggestivi siti archeologici del Lazio ideali per tutti i bambini.
Isola Bisentina sul Lago di Bolsena
L'Isola Bisentina, abitata dagli Etruschi e dai Romani, si identifica nel nome dei Farnese, i principi che la acquistarono nel Cinquecento.
Lago di Bracciano
Il Lago di Bracciano, originariamente chiamato anche Lago Sabatino, è un lago di origine vulcanica situato nel nord della provincia di Roma.
Parco dei Mostri di Bomarzo
Nel parco dei Mostri di Bomarzo, in provincia di Viterbo, sculture di mostri, eroi mitologici e divinità si stagliano nella natura creando un luogo incantato.
Castello di Fumone
Per un'immersione a trecentosessanta gradi nel medioevo portate i bambini al Castello di Fumone.
Terracina (Lt)
Terracina non è solo mare ma anche storia e cultura. Passeggiate con i bambini per il centro storico del paese alla scoperta dei molti resti archeologici.