Viaggi e vacanze
la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it
L'acquapark di Latina, che si estende su oltre 100.000 metri quadri di superficie, offre piscine, scivoli, animazione e attrazioni ideali per tutta la famiglia.
Sono disponibili davvero molti scivoli per rendere la giornata divertente e ricca di avventure ed adrenalina, dagli scivoli più dolci che i bambini possono percorrere in modo del tutto autonomo agli scivoli invece destinati solo agli adulti che offrono il massimo della velocità. I bambini non potranno che amare il colorato e divertente idroscivolo castello magico, uno scivolo a due corsie con schizzi e zampilli di acqua, così come adoreranno la piattaforma con rete per i tuffi acrobatici, il campo da acqua volley e l'area giochi con biliardini e ping pong.
All'interno dell'acquapark Miami Beach è ovviamente presente anche un'area appositamente pensata per i bambini più piccoli con idroscivoli, elefantini, castelli magici, funghi con acqua spray, spruzzi e zampilli per rendere le giornate anche dei bambini ricche di un intenso divertimento.
Andate poi tutti insieme nella Laguna Blu per nuotare liberamente in una meravigliosa ed ampia piscina in cui l'altezza dell'acqua sale gradualmente in modo che sia possibile accedervi sia alle persone esperte che ai nuotatori più piccoli che ancora devono imparare a nuotare.
Se volete godere tutti insieme di un semplice pranzo o di uno spuntino potete usufruire dei 6 punti ristoro interni al parco con menù ideali anche per i bambini più piccoli e per i bambini più esigenti.
Trascorrere una giornata all'acquapark Miami Beach significa quindi lasciarsi andare al rilassamento e al divertimento insieme a tutta la famiglia, significa lasciare per un giorno almeno ogni ansia e ogni stress a casa e ritrovare la pace con se stessi.
Per avere maggiori informazioni sul parco e sul costo dei biglietti di ingresso visitate il sito internet http://www.miami-beach.it/.
Altro su: "L'acquapark Miami Beach di Latina"
- Isola Bisentina sul Lago di Bolsena
- L'Isola Bisentina, abitata dagli Etruschi e dai Romani, si identifica nel nome dei Farnese, i principi che la acquistarono nel Cinquecento.
- Il sentiero natura Fonteiano
- Il sentiero natura Fonteiano, nel cuore del Parco Valle del Treja (Vt) per scoprire i segreti della natura e delle sorgenti.
- Campo Staffi
- Campo Staffi è una stazione sciistica del Lazio moderna e dotata di tutti i comfort.
- Castello di Fumone
- Per un'immersione a trecentosessanta gradi nel medioevo portate i bambini al Castello di Fumone.
- Roma
- Ne avrete già sentito parlare perché ne hanno scritto tutti i giornali, ma è comunque una meta da segnalarvi: il Colosseo a Roma.
- Museo Historiale
- Il Museo Historiale, di Cassino in prov. di Frosinone, il museo perfetto per tutti i ragazzi che vogliono potersi immergere nella storia del nostro paese.